Attenti a Spedia!

vbimport

#1

Qualcuno di voi nei mesi scorsi ha usato Spedia con qualche programmino per generare punti ed è stato "beccato"?
Magari ha smesso di usare il crack e ha continuato ad accumulare punti regolarmente, credendo di averla fatta franca xche' il suo account non era stato annullato.
Illuso! I pezzi di m...a non vi dicono nulla, vi lasciano accumulare punti finche' volete, e vi annulleranno l'account quando chiederete il rimborso. Uomo avvisato...


#2

Di che diavolo parli???


#3

Di una compagnia americana che paga (o pagherebbe?) x far vedere la pubblicità sul monitor (banners).


#4

Sapete mica se programmi per simulare una navigazione attiva (movimento mouse+apertura pagine web) vengono riconosciuti??
Io ,onde evitare l’annullamento del bel gruzzoletto accumulato fin ora non l’ho provato…ma mi farebbe moolto comodo


#5

A me è capitato di essere beccato ad usare il programma “MyAdvantage” (peraltro solo per prova …) e mi è stato notificato solo a schermo il fattaccio (non via E-Mail o altro). Il mio account ha continuato a funzionare regolarmente e il mese scorso ho riscosso il primo assegno…

DoctorG
http://pagatipernavigar.cjb.net/


#6

Ma si trattava sempre di Spedia o di Alladvantage?
Se si trattava di Spedia, si vede che devono aver cambiato politica ultimamente… O che io sono il solito sfigato che la paga x tutti!!
Anche a me l’account ha continuato a funzionare, me lo hanno annullato quando ho chiesto il rimborso. Cosi’ si sono guadagnati 4 mesi di mia navigazione gratuita, gli infami!!


#7

Ragazzi e dove lo trovo un prog che funziona veramente con spedia…senza che ti beccano…
ENERGIZE


#8

Io personalmente credo che sia meglio evitare il rischio e piuttosto costruirsi una buona rete di reference… comunque qualche tempo fa su diversi siti Warez circolavano numerosi software di questo tipo: c’è da dire che ogni nuova versione di Spedia tende a “tagliare fuori” un numero maggiore di questi… Ah, il software “MyAdvantage” funzionava anche con Spedia, almeno così dicevano sul sito da cui l’avevo scaricato, ovvero… Console Freaks!!! (Strana la vita, nevvero?)

DoctorG http://pagatipernavigar.cjb.net/


#9

volete un sito americano sicuro, dove vi pagano per qualsiasi cosa fate in rete senza bisogno di usare per forza il browser, l’importante e’ solo di essere collegati.
fate un salto qui:
fttp://fabris5.interfree.it


#10

scusate ho scritto una cazzata :-)) http://fabris5.interfree.it