Attacco netbus

vbimport

Avviso 1
Sparatevi invece di usare il netbus (che si portava ai tempi del mio bisnonno…)

Avviso 2
La prossima volta gli stronco le gambine…

Guarda che il netbus non è altro che una back door!! Che ci netra ocn un attacco?? E poi probabilmente era solo un semplice port scan!

Andrea1

Andrea1 ti ringrazio per la reply, ma so quello che dico, comunque penso che quella persona abbia letto il post (tanto ho il numero di IP).

Avresti douto dire che qualcuno affetto da net bus ha tentato di attaccarti, cmq le possibilità à sono o che era un port scan o uno icmp bomb o un OBB o uno smiffer o qualcosa del genere.
E poi chi se ne fregha di te figuriamoci se si mette a perder tempo appresso uno qalsiasi.
Se hai l’ ip ricambia l’ attacco!

Andrea1

Ho dei dubbi sul fatto che Andrea 1 non sappia nulla…
dopo piu’ di 1400 posts qualcosa uno impara di certo…
forse e meglio non divulgare certe procedure…forse si intendeva specificare questo…:stuck_out_tongue:

Eh si neglio non carcolarlo!! E poi non accetta neanche aiut questa è lacosa che mi fa incazzare!
Cioè uno tenta di spiegarlo perchè in materia è + o - ferrato e lui che ti risponde: “ma so quello che dico” AM allora sai che ti dico io " Ma vai a cagare!!"

Andrea1

non parliamo di cagare adesso…che devo pranzare…
dov’e’ finito il GALATEO di una volta…

Mi scuso del linguaggio poco adeguato cnon gli altri membri ma ero andaato in escandescenza, si era bloccata la ventola che raffredda il core del mio cervello.

Andrea1

P.s.=> Mi avevano dato anche un overvolt di 2!!!