Atmel & Co

vbimport

Cerco materiale riguardante Atmel e Fun C*RD … qualcuno sa indirizzarmi qualche bel sito?

http://www.pe***e.com/

costano poco:p

Il migliore: go.to/fun**rdteam
Il sito ufficiale ufficiale: www.**ncard.net .

Ehm grazie del supporto … io pero’ non intendevo l’ hardware, cercavo dell’ altro :stuck_out_tongue:

Mina

…postate anke hardware che c’e’ a chi interessa :slight_smile:

Caspita belle cosa ma io vorrei i pbc chi me li può procurare?
Altra cosa voi come fate a mettere sulle piastrine i rame i pbc?
Mi hanno detto con il fero da stiro ma questo metodo non mi riesce in quanto ogni volta si wuaglia il foglio. Perfavore postate metodi diversi.

Andrea1

Andrea1 informati un po sulla foto incisione… cosí magari invece di fare 1500 post ti informi un po cosí potrai farci sapere te :slight_smile:
Buona ricerca (se hai dubbi contattami senza problemi)
\Jeky_99
(…dico quello che penso, faccio quello che dico!)
(senza rancore)

Hai posta!

Andrea1

…e poi insultami ancora caro il mio bel minamoto…:slight_smile:

Originally posted by haight68
[B]

…e poi insultami ancora caro il mio bel minamoto…:slight_smile: [/B]

MODERATORI!!! Non ho parole se chiude il forum sappiamo chi ringraziare, i private msg a che servono?:mad: :mad:

Grazie, sembra davvero sito eccellente!
Spero proprio che non lo chiudano, visto che ora lo stanno leggendo tutti!:eek:

cioe’ fammi capire…c’e’ chi posta l’indirizzo esatto di un sito WAREZ (e lo scrivo apposta maiuscolo per farti incazzzare caro papero…) e addirittura il link diretto per scaricare omnipage pro 10…(guardati il post su omnipage)…o anche chi (post intitolato SITI MP3???) posta kili di link su siti mp3 (ma forse per te sono legali…)

e tu vieni a rompere i coglioni a me per un link che non contiene nessuna delle parole che tu non vuoi sentire pronunciare ma delle quali sei sicuramente un ottimo utilizzatore???

ma fammi il piacere va’…papero…

Originally posted by Minamoto Kobayashi

Allora facciamo cancellare questo post prima che chiudano due siti in un colpo solo!!!:frowning: :frowning: :frowning:

http://www.cdfreaks.com/forum/showthread.php?threadid=*****

…ah ah ah…no dai lupo de lupis non fare cosi’ che al papero gli si corrode il fegato…ha la bile che gli sgorga a fiumi ah ah ah

complimentoni…sei un grande

Cazzarola che collezione … questa me la ero proprio persa, grazie del repost!
Pero’ mi sembra che postare i link non sia illegale.
Ed oltretutto, vuoi che i bastardissimi Cops non siano gia’ al corrente di certi link?
Con gli spioni e le tecnologie che hanno, non penso proprio debbano ricorrere ai posts ed ai link di CdFreaks per chiudere qualche sito scomodo …

MinAtmel.

esatto…la postale controlla e monitorizza siti 24 ore su 24…se avesse interesse chiuderebbe qualsiasi cosa …hai capito PAPERO???

…o pensi che aspettano te che posti un link???

Mina…mi sei quasi simpatico…:-)…dopo gli scontri dei giorni scorsi io direi di sotterrare l’ascia di guerra

Comunque bobblebin è un sito un po’ da lamer, che vogliono la pappa pronta. Basta scaricarsi l’ultimo fun-o-matic e editarsi la eeprom 1 volta al mese (se non è autoaggiornante :-)). Non vedo che bisogno c’è di andare in un sito dove ci sono 200 file con nome diverso ma in cui cambia solo la disposizione dei provider…

Originally posted by haight68
[B]esatto…la postale controlla e monitorizza siti 24 ore su 24…se avesse interesse chiuderebbe qualsiasi cosa …hai capito PAPERO???

…o pensi che aspettano te che posti un link???

Mina…mi sei quasi simpatico…:-)…dopo gli scontri dei giorni scorsi io direi di sotterrare l’ascia di guerra [/B]

Non capisco perchè accanirsi tanto, io non mi sono incazzato con te senza un motivo preciso, voglio solo farti capire che esiste una canale privato per i messaggi di questo genere, lungi da me dirti che sono sbagliati, anche perchè sarei un pirla a frequantare questo foru se la pensassi in maniera diversa!
Il mio sfogo era abbastanza ironico, nel senso che ogni giorno dobbiamocambaire termini vedi: medicina, pozione, ecc.
Io non sono un moderatore, quindi non stà a me chiudere o bannare un post, credo che sia + utile per tutti, usare i private msg. Sul fatto che monitorizzino i siti lo so anch’io, ma se riusciamo a farlo durare il sito non è male…
Con questo spero di non averti uratato ulteriormente e ti chiedo scusa… cmq non mi è venuto assolutamente male al post “EROINA SAT”

P.S. Il mio fegato sta bene, mi tocco non si sà mai!!!