Asus V8200 o Hercules prophet III

vbimport

Volgio acquistare un bella scheda Geforce3 ma non sono riuscito a trovare qualche sito dove le sudette schede venivano comparate. Qulacuno sa cosigliarmi qualche link, o magari anche esprimere la propria opinione su quale sia la migliore ?

Grazie.

Hercules Prophet3… e vai sul sicuro… anche come spesa :slight_smile: :slight_smile:

aspetta maggio che esce la kyro2,poi caghi in testa a tutte le geforce:

http://www.gamescenter.it/hardware/kyro2.php

Peccato che siano state comparate con geforce gts 2…ora una geforce 3 costa circa 900karte ed è ben superiore al kyro2 dato che implementa un processo grafico simile al Tile Based Rendering di kyro,con una novità di nvidia “nFiniteFX engine”. :slight_smile:
Geforce 3 Rulez…

Da quanto si dice in giro la kiro 2 è uscita è non ha niente a che fare con la geeforce3 .Sfrutta meno pipeline e non supporta l’infinite engine"quello della gf3".
Cmq il prezzo piu basso della gf3 credo che sia quello di www.bow.it che è sulla soglia del milione di lire ,ma sinceramente ti consiglierei di non incappare in acquisti sbagliati ,pazienza e vedrai che con l’uscita del “ati radeon 2” i prezzi scenderanno di molto ,poi tutto dipende dai dindi che sono nella tua saccoccia!
Ziopino ciao’ssssss icq:68876294

Originally posted by casso
[B]aspetta maggio che esce la kyro2,poi caghi in testa a tutte le geforce:

http://www.gamescenter.it/hardware/kyro2.php

[/B]

va meno di una mx molto spesso… a quanto pare…
quella recensione mi pare un po’ approssimativa…

a maggio mi arriva e la testo,io per principio per una scheda video non spendo piu’ di 350.000
la ge3 costera’ 1.300.000 circa e con quei soldi mi sparo un bel viaggio piuttosto.
ci sono altri siti che hanno testato la kyro2 e tutti ne parlano con entusiasmo,io guardo sempre il rapporto qualita’ prezzo comunque.

Scusa amico ,forse non mi sono spigato bene ,
come potenza è meglio la gf3 ma come rapporto qualità prezzo è meglio sicuramente la kiro 2.
Ziopino ciao’sssssss icq 68876294