Asus 50x

vbimport

Salve,
Io utilizzo CloneCD e volevo sapere se mi conviene comprarmi un asus 50x.
Io adesso ho il Plextor 40x con firm. 1.03 ma non è supportato.
Volevo sapere se con l’asus 50 posso fare copie al volo di giochi protetti PSX come R.E.3!
Ah! Dimenticavo ho il Plextor 8/20T come master.
Vi prego rispondete al + presto xchè domani devo andare al negozio!

Sì con Asus riesci a fare le copie al volo di giochi psx,quello che non puoi fare è la copia di Re3 con Clone Cd,ma ti devi scaricare la patch di B.A.D,creare l’immagine
del cd con Cdr-Win patchare la stessa con
PPF 2.0 quindi masterizzare il tutto.
Ora vado a dormire se hai bisogno di altre info fai un fischio…

IO POSSEGO L’ASUS IN QUESTIONE
Puoi copiare tutto purchè non sia MODE2 !!!

Questo lettore ha un BUG nel firmware!!

E SE COPI UN GIOCO PSX QUESTO NON FA IL BOOT!!

Gringo 1972
CRC13804 ECC12.5401

Effettivamente l’asus 50x ha qualche problema con psx usando cdrwin.
Infatti se leggo l’immagine di un psx con asus50 (a qualsiasi velocita’) e vado a masterizzare i filmati si bloccano e a volte anche il boot.
Se la leggo con il mast o dvd-r allora tutto funziona…ma il problema sorge solo con cdrwin e non con nero…bye

del lettore asus me ne ha parlato molto male un mio amico rivenditore che infatti è passato ad altra marca, comunque se hai già un plextor in lettura non cambiarlo ed inoltre col master 8/20 che altro vai cercando ancora? fa tutto lui!
E, dammi retta, le copie al volo lasciale perdere: non val la pena di risparmiare 3 minuti scarsi di immagine per il rischio( purtroppo sempre presente per i più disparati motivi) di brucire un cd

johnstock: tutti le risposte che ti hanno dato sono esatte, ma è stato saltato un particolare… CloneCD non permette di fare le copie al volo, quindi mi sembra inutile comprarti un Asus 50X!!!

l’Asus 50 x e` una lavatrice io l’ho buttato via, e rumoroso a livelli di dare fastidio veramente !!! poi vedi tu !
ciao

asus 50x??? mai non fare l’errore come dice l’amico è una lavatrice

Grazie a tutti per queste info!
Siete grandi.
Un’altra cosa dato che il CD-940 Aopen è supportato cosa sapete del CD-952E
che è il nuovo 52x di Aopen