Aste On Line - Qualcuno l'ha provate?

Vedevo su E-bay veramente delle mega offerte (es. telefonia) ma son sicure?? C’è qualche inganno dietro? L’avete provato l’acquisto?? Aspetto commenti… CIAOO

L’unico che mi ha dato dei risultati validi (visibilità e transazione avvenuta con successo) è stata eBay. :slight_smile:
Paghi una piccola percentuale sulla transazione, ma ne vale la pena.
Altri siti offrono il servizio gratis, ma difficilmente riesci a vendere qualcosa visto che sono frequentati da poche anime…

Hm…direi che eBay è un ottimo sito, anzi il migliore, x le vendite on-line, lo sto usando da molto tempo ed è tutto ok!!!:smiley: :cool:

una domanda stupida… poi ci guardo stasera meglio…

ma su ebay c’è roba nuova o usata?
qualcuno ha mai preso fregature?

Originally posted by Marko
[B]una domanda stupida… poi ci guardo stasera meglio…

ma su ebay c’è roba nuova o usata?[/B]

C’è un pò di tutto…

qualcuno ha mai preso fregature?

Qualcuno sicuramente ha preso fregature, cmq x essere sicuri sul venditore basta guardagli il suo feedback…:wink:

eBay, sarà anche un ottimo sito e fornirà anche un ottimo servizio. Purtroppo però la componente inaffidabile può essere il venditore, feedback o non feedback, spesso alcuni sono soddisfatti altri no, ed è difficile giudicare.
Io ho partecipato ad una sola asta, l’ho vinta. Dopo un paio di giorni contatto il tizio visto che non si era fatto sentire, e mi fa:
“mi spiace l’ho già venduto” al che mi son detto, complimenti x la serietà e grazie al cazzo. Ovviamente mi sono ben guardato da perdere ulteriore tempo con le aste online. Qui finisce la mia esperienza.

bye all

grazie ragaz mi sà che andrò in negozio a far acquisti da quello che ho capito se pur il sito è affidabile non lo è ciò che stà dietro le quinte…

Mah…io ci ho fatto una ventina di transizioni con eBay e mai nessun problema…non penso che sia c**o…:cool: :stuck_out_tongue:

… bene allora, scusa l’ignoranza in questo ambito, quando voglio comprare un oggetto, come faccio a sapere che ki me lo vende non tira pacchi?? In altri post si diceva che ci son delle referenze… mi spieghi dove trovare nel sito informazioni certe sul tizio che ci offre qualcosa?? grazie infinite…

Una volta che ti 6 registrato basta clikkare sul numero vicino al nome dell’utente con cui vuoi fare affari…quello è il suo feedback…da lì puoi vedere quanti voti positivi o negativi ha quella persona.
Spero di esserti stato utile.
Ciao!:smiley: