Ascoltare i cel. GSM

vbimport

Mica conoscete un metodo per ascoltare i GSM ed intromettersi nelle comunicazioni sensa spendere capitali?
Ciao e grazzie a tutti quelli che mi risponderanno e un grande vaffanculo a quelli che mettono in mezzo la privacy!!!

Mi sembra che si era già discusso un po’ di tempo fa’ su questo argomento…
Cmq non puoi! Devi avere un’attrezzatura particolare, ma intervenire nelle conversazioni è impossibile…

Mi sà che devo rinunciarci!

Forse tra qualche tempo ne sapremo di +

Lo spero

inizia a mettere i soldi da parte perchè ce ne vogliono un pò per fare quello che dici tu

Quanti?
Chi sa come si fa mi può dare tutte le informazioni?
Grazie e ciao

Se non vado errato basterebbe montare un scheda che arrivi fino alla 900Mhz su un apparato radio ma non so se ci si puo’ intromette o solo ascoltare cosi’ facendo.
Potrei aver sparato una bufalata ghghgh

Ciao by Fabio.

Ciao raga!!
So benissimo ke non ci credete, ma vi assicuro ke non è una balla. Premetto ke ho un motorola CD920 + Wind… Cmq stavo giocando con il mio cell e facendo dei numeri tipo 555, 520 ecc… isomma di 3 cifre, a volte mi rispondeva quello della Wind dicendomi ke il numero era inesistente, altre volte invece riuscivo a sentire alcune kiamate x poki secondi, ma non a intromettermi, poi cadeva la linea. Credetemi non è una balla.

Byez

Può darsi, con i primi motorola (con un codice particolare) riuscivi a farli diventare uno scanner, xò i gsm trasmettono su di una frequenza criptata, quindi è inutile.
Puoi ascoltare solo gli etacs…

Per i Tacs quale è il metodo per ascoltarli e intromettersi?

X Andrea1 Procurati un MICROTAC GOLD MOTOROLA
con linea attivata e poi ti spiego tutto io. Ormai becchi poche chiamate xro’.
Ciao by Fabio.

Cari ragazzi benvenuti nel futuro dove la tecnologia e i soldi vanno di pari passo quindi vi spiego semplicemente che per intercettare segnali digitali ci vogliono minimo 15 milioni da moltiplicare per 5 nel caso si voglia operare all’interno di essi
saluti e baci
Marwal

Date retta a marwal ha reso chiaramente l’idea.
Mentre per gli etacs… funziona, peccato che non si senta quasi più nessuno.
Se volete buttarvi in questa impresa dovete prima di tutto disporre di un po di danè e comunque, data l’evoluzione delle tecnologie diventerebbe obsoleta in poco tempo.
Non so quanto possa valerne la pena…

GaS

Grazie gas sono convinto che capiranno che non ne vale la pena. Se poi hanno soldi da buttare buon pro gli faccia per sentire le solite cose del tipo heeee hhaaaaaa huuuuuu
roba da chath line per le quali non basta altro che buona volontà e amiche simpatiche che si prestino al gioco.
ooooooo chissa che il gioco non inizi a piacergli e vogliano provare qualcosa di più?
anche questa può essere una idea anche se di basso borgo e quallida prendetela come tale, dove non arriva l’uomo arriva la provvidenza.
meditate gente meditate eeeeeee poca birra.