ARUBA, ADSL, TELECOM etc

vbimport

C’è qualcuno che si è allacciato ad ARUBA ADSL?
Vorrei sapere come va il servizio che offrono, dato che lo stanno offrendo in quasi tutta Italia ma con alterne fortune.
Un mio amico se lo stanno pallegiando tra loro e mamma Telecom (semplicemente vergognoso il servizio che offrono)ma fino ad ora non è riuscito a connettersi!

Io ce l’ho.
Ho fatto il contratto prima che uscissero tutte le altre offerte di Infostrada, tiscali ecc.
E’ stato tutto (stranamente) perfetto. Mi hanno commutato la linea in 20 minuti; il modem dell’alcatel lo speed touch home ethernet è eccezionale.
Mi sono collegato immediatamente, senza alcun problema e tutt’ora è così.
Certo è una DSL da 256 e non da 640, però si scarica tranquillamente a 30 k/s.
Io posso parlartene (stranamente ripeto, perchè telecom mi sta sulle scatole di brutto) solo molto bene.
Spesso comunque la velocità è superiore e registro punte anche a 400.000.

Goldreke ma la vuoi finire di dar fastidio!!
Qui non ti ci vogliamo lo vuoi capire!
HE he heh e heh he heeheeeee ha ha ha hah ah aahh
hah ah ha ha

Andrea1

Originally posted by Andrea1
[B]Goldreke ma la vuoi finire di dar fastidio!!
Qui non ti ci vogliamo lo vuoi capire!
HE he heh e heh he heeheeeee ha ha ha hah ah aahh
hah ah ha ha

Andrea1 [/B]

Caro Andrea speriamo tutti che in questo forum si parli di cose serie e non di cretinate, per favore non portare verso il basso il livello qualitativo della discussione.
GRAZIE!

Credo sia meglio non rispondere se no le voglio prendere cmq mi era venuta una grandissima battuta dopo9 se me lo ricordi te la dico a voce.

Andrea1

Caspita mi aspettavo che ribattessi invece ninete, mi dispiace ma no ti riconosco più.

Andrea1

P.S.=> He heh heh aa hah ah ahhhhhhhaaaaaaaaahhh ehe hah hahs rhrah