Appello!

VISTO CHE LA SITUAZIONE DEL FORUM MI SEMBRA MOLTO PEGGIORATA !!! SOPRATTUTTO GRAZIE A DOMINATOR (EVITO COMMENTI DISPERGIATIVI E ASSAI OFFENSIVI) …PERCHE’ NON FACCIAMO UNA LISTA DI CHI E’ “D’ACCORDO” E “NON” DI CAMBIARE FORUM.
EVITATE DI BANNARE MODERATORI…SIAMO IN UN PAESE DEMOCRATICO E QUESTO E’ SOLO UN APPELLO !!!
VEDO CHE L’IDEA DI VANADIUM DI CREARE UN ALTRA BOARD MI SEMBRA ASSAI GIUSTA…E SE UNIAMO LE NOSTRE FORZE CREDO CHE CE LA FAREMO !!!
COMINCIAMO … CHI VUOLE CAMBIARE ?

IO PER PRIMO

---------------- SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII ------------------

forse sei rimasto un pò in dietro nei mesi… guarda che vanadium ha già aperto un altra board IDENTICA a questa già da un pò di mesi… i link è qui sotto alla mia firma! vai se vuoi… :slight_smile: è un ottimo forum! :smiley:

GIA’ HO VISTO LA BOARD DI VANADIUM…ED MOLTO POSITIVA …( MI SONO ANCHE REGISTRATO "NiTrov40) MI RICORDA CDFREAKS AI PRIMI ANNI, L’UNICO PROBLEMA E’ CHE E’ ASSAI LENTA…CI VORREBBE UN PO’ PIU’ DI VELOCITA’!!!
BYEZ

purtroppo è colpa del server di lycos… è molto lento in certi momenti… se ne connosci uno più veloce lo potresti dire a vana che provvederà a migrare… :slight_smile: il logo del forum l’ho fatto io! :slight_smile: ti piace? scommetto di no? :frowning: :wink:

Perfetto…io ci sto…:bigsmile: :bigsmile:

Ho già oltre 300 post all’attivo sul Forum di VanadiUM…

Ciao XpProf

Thanks XpProf sapevo di contare su di tè.
Anche HPDxxx merita un ringraziamento.
Adesso cerchiamo di trovare un server x Vanadium !!!
Dai…ma dove ca><o siete tutti !!!

up…
up…
up…
Dai … facciamo sentire la nostra voce !!!
Vogliamo un Forum LIBERO !!!
SI X IL CAMBIAMENTO !!!
Vogliamo LA LIBERTA’ !!!
NON MODERATORI BANNATORI !!!
NO OLANDESINI XXXXXX…
NOOOOOO !!! IO NON CI STO’ !!!
XXXXXXXX DOMINATOR !!!
…DAIIIIII !!!

edited by Canislupus: non usare frasi scurrili anche mascherate !!!

Io non banno senza motivo e cmq finora a parte Mina con i suoi continui post pieni di insulti gratuiti, non è stao bannato alcuno.
Per favore basa le tue affermazioni sui fatti !!!
Adesso ha un warning, al decimo scattano dei provvedimenti !!!

1 warning

Si…poi vi danno la nota sul registro e sul libretto da far firmare ai genitori…:Z