Appello Netsystem :-)

vbimport

sALVE A TUTTI

chi di voi ha netsystem???
Io purtroppo si e mi sono un po incasinato!!!

Avrei disogno che qualcuno mi inviasse(nmarco.wappi.com) il telecomando(non craccato) per posta!!!
Ho avuto un problemino a questo file e non ho voglia di reinstallare tutto!!!
Il percorso per trovare il telecomando è questo:

C:\Programmi\Netsystem

ed il suo nome è:

HalBandEXE

Vi prego aiutatemi

nmarco

Vi prego…qualcuno mi aiuti!!!

nmarco

se mi dai l’indirizzo te l’ho mando

l’indirizzo è nmarco@wappi.com

sopra l’ho digitato un pò male!!!:cool: :cool: :cool:

nmarco

Ciaoz :slight_smile: Visto che si parla di Netsys, ne approfitto per non usare un nuovo Thread.
Come forse saprete (e come ormai han gia’ detto anke in alcune riviste del settore) il nostro bel Sat-Internette da settembre diverra’ a pagamento. Io in cuor mio spero che ci faran pagare solo l’alta velocita’, quella che ci han fatto annusare e che tanto ci ha fatto sbavare nei primi mesi del servizio,e che lascino i modestissimi 25/30 ks attuali “aggratis”… ma purtroppo mi sa che e’ solo una pia illusione. Se qualcuno sa qualcosa/ vuole fare qualcosa a riguardo…che so, una raccolta firme, una bella mail di protesta, giusto per far capire ai signori in questione che saranno ben pochi (SPERO) a voler pagare a priori per un servizio di cui siamo stati tutti ignari beta-testers, credo sia giunto il momento di “allearci” :slight_smile:
Per lo meno per far si che se proprio non ci fossero vie d’uscita almeno si riuscisse a trovare il modo di pagare “il giusto” e non “il troppo” come sempre in questi casi.
A voi la replica.

>>> Al posto di dare “le medicine” al telecomando, c’e’ una “cura” meno invasiva e piu’ indolore… quella di accedere ad una page “in locale” all’url
http://localhost:45762/hwSettings.htm?pid=0x1c3&symbol=22000&fec=AUTO&freq=12721000&pola=H&autoPid=1&satName=Astra%20(19.2%20E)&satIndex=1

dopo aver chiuso l’anchor dal systray.
Magicamente lo SkyServer avra’ segnale :wink:
ByeZ

Che mondo sarebbe senza pane, Nutella e … Zendar?

Z3ndar, penso tu lo sappia ma c’é un posto dove i netsyers sono di + e dove si sta pensando (con le dovute valutazioni) di fare quello ke proponi.

Saluti

Originally posted by pronet+
[B]Z3ndar, penso tu lo sappia ma c’é un posto dove i netsyers sono di + e dove si sta pensando (con le dovute valutazioni) di fare quello ke proponi.

Saluti [/B]

bello questo forum…mi iscrivo sicuramente perchè penso che mi tornerà molto utile!!!

Grazie!!!

nmarco

Originally posted by Zendar
[B]Ciaoz :slight_smile: Visto che si parla di Netsys, ne approfitto per non usare un nuovo Thread.
Come forse saprete (e come ormai han gia’ detto anke in alcune riviste del settore) il nostro bel Sat-Internette da settembre diverra’ a pagamento. Io in cuor mio spero che ci faran pagare solo l’alta velocita’, quella che ci han fatto annusare e che tanto ci ha fatto sbavare nei primi mesi del servizio,e che lascino i modestissimi 25/30 ks attuali “aggratis”… ma purtroppo mi sa che e’ solo una pia illusione. Se qualcuno sa qualcosa/ vuole fare qualcosa a riguardo…che so, una raccolta firme, una bella mail di protesta, giusto per far capire ai signori in questione che saranno ben pochi (SPERO) a voler pagare a priori per un servizio di cui siamo stati tutti ignari beta-testers, credo sia giunto il momento di “allearci” :slight_smile:
Per lo meno per far si che se proprio non ci fossero vie d’uscita almeno si riuscisse a trovare il modo di pagare “il giusto” e non “il troppo” come sempre in questi casi.
A voi la replica.

>>> Al posto di dare “le medicine” al telecomando, c’e’ una “cura” meno invasiva e piu’ indolore… quella di accedere ad una page “in locale” all’url
http://localhost:45762/hwSettings.htm?pid=0x1c3&symbol=22000&fec=AUTO&freq=12721000&pola=H&autoPid=1&satName=Astra%20(19.2%20E)&satIndex=1

dopo aver chiuso l’anchor dal systray.
Magicamente lo SkyServer avra’ segnale :wink:
ByeZ

Che mondo sarebbe senza pane, Nutella e … Zendar? [/B]

questo link non funge!!! Mi puoi ripostare il link e dirmi cosa devo fare??

nmarco

Originally posted by nmarco
[B]

Grazie!!!

[/B]

nulla…

Certo che lo conosco… da quando era leadernet… ma cmq richiamare gente alla “Ragione” e cercare nuove persone da far aderire non e’ mai male :wink: .

Originally posted by Zendar
Certo che lo conosco… da quando era leadernet… ma cmq richiamare gente alla “Ragione” e cercare nuove persone da far aderire non e’ mai male :wink: .

ehi mi ridigiti il link che hai scritto sopra…per favore!?

nmarco

nmarco ti e’ arrivato il file?
perche’ mi sa che l’e-mail che mi hai postato non funge
mi e’ tornata indietro e non so’ se e’ giunta a destinazione

si mi è arrivato tutto…e ti ringrazio!!!

nmarco