Aopen 1648/aap e sue varianti dove comprarlo?

vbimport

salve sono un frequentatore assiduo di questo forum sopratutto nella sezione recording hardware dove mi interesso di dvd burning.

Dopo un pò di tempo mi sono accorto come ora l’unica cosa che realmente mi manca per fare l’ultimo salto di un buon lettore DVD.
Il maggiore indagato sembra essere il lettore della Aopen 1648/aap di cui si trovano sul mercato (purtroppo solo internazionale) alcune varianti diverse.

Qualcuno di voi a mica un buon indirizzo internet o altro su dove poter acquistare il DVD-Rom in questione??

Altrimenti comprerò un altro mast. solo per rippare…

Grazie

Ciao

Ciao Iuppone,

in effetti l’AOpen 1648/AAP è veramente un lettore di ottima qualità (io ne ho presi due, uno lo tengo di scorta :wink: ), insuperabile in particolare nel ripping dei DVD-9.

Mi sto riferendo ai due modelli, quasi equivalenti anche se con firmware diversi e incompatibili, AOpen 1648/AAP e AOpen 1648/AAP PRO nella versione “Chameleon”, ossia con in tre frontalini intercambiabili. Gli altri modelli di 1648 sono tutt’altra cosa (alcuni sono addirittura dei Liteon), e non li conosco.

Il modello “non-PRO” pare sia quasi introvabile, e comunque io non sono stato capace di trovare in Italia neanche la versione PRO, quella attualmente in produzione. I miei modelli li ho presi su computeruniverse.net, è un rivenditore tedesco eccezionale, sicuramente uno dei migliori d’europa (ho acquistato da loro più volte e sono sempre rimasto pienamente soddisfatto).

Saluti,

ET

Scusa quanto hai pagato di spese di spedizione?

E’ passato un po’ di tempo e non ricordo esattamente… ti posso dire che adesso l’AOpen 1648/AAP PRO costa € 26,89 con € 19,14 di spese di spedizione (tramite corriere) se paghi con carta di credito…
Rispetto al costo del drive e’ parecchio, tieni pero’ presente che le spese di spedizione restano di € 19,14 anche se compri 3 drives, quindi se hai qualcos’altro da comprare ammortizzi parecchio… l’assortimento è sterminato e i prezzi sono veramente buoni.

Ciao, :slight_smile:

ET

Grazie mille. Pensavo di aver visto male, invece son proprio 20 €.Cmq altri online shop non ce n’è…quindi tanto vale prendere anche i supporti per i quali ha buoni prezzi! Ciao ciao

Grazie provvedo immediatamente a vedere cosa posso ordinare. Shin dove sei? Magari si potrebbe pensare un ordine congiunto e dividere le eventuali spese, io per vari motivi viaggio parecchioe quindi ci si può pensare. Abruzzo, Modena, Bologna, Roma… Qualcosa nel mezzo.

Fami sapere se interessato

Ciao

Iuppone

Thanx to Eltranquil

giusto per informare.
Materiale arrivato in perfetto ordine, uno splendido 1648 aap/pro camaleon.

Computeruniverse veramente puntale nella consegna.

L’ho montato ieri sera, oggi tutto il giorno a lavoro per cui non l’ho provbato (fatta eccezione di una scansione di cui avevo urgente bisogno.

Fw 1.01, presto passerò alla 1.02.

Adesso non rimane che vedere quanto performante sarà nel ripping e quanto si ridurra il tempo di backup dei miei DVD.

ciao

Iuppone

Ciao iuppone, grazie del feedback. :smiley:

Spero, ma sono quasi sicuro, che sarai soddisfatto delle prestazioni del tuo 1648. :wink:

Saluti,

ET