Antivirus uindows ics p

vbimport

Raga, due cose.
Uno: quale antivirus funziona davvero con il neonato so Microzozz? Solo le Nor*on 200due, come ho letto? e se sì, dove le troviamo :(?
Due: ho installato l'ics p sopra il 2000, tutto ok. Là avevo disattivato l'accesso con il ctrl-alt-canc; ora vorrei riattivarlo, ma nella guida dice di cercare sotto la voce crea account del pannello di controllo una voce "avanzate", ma non c'é proprio verso. Non esiste. Che cavolo creo a fare tre account limitati (compreso il mio di lavoro) se poi comunque al boot mi si connette con l'account administrator? Auffa...:Z

al momento mi pare che l’unico antivirus funzionante per xp sia proprio il norton 2002 so che sta uscendo anche il mcafee per xp

per il secondo problema e vero che di base ti parte come admi
ma modificando la voce admin con l’user interessato con relativa password
dovresti accedere con l’account dell’user

Il fatto è che vorrei riattivare l’opzione per cui, in fase di boot, al termine del caricamento dei driver non si può accedere se non premendo ctrl-alt-canc e inserendo il nome di un utente, con password. Invece mi parte di default come admin e senza il ctrl-alt-canc. Le istruzioni della guida non sono attuabili perché non esiste la voce “avanzate” sotto “crea o modifica account”. Sarà probabilmente perché già nel 2000 avevo tolto la selezione in questione: ma ora come la riattivo?

E quei due antivir*s dove si possono trovare, oltre che al negozio? :cool:

hXXp://members.home.nl/gejave/

qui trovi i due anti
e molto altro ancora

per riattivare le opzioni dovresti controllare le connessioni di rete nel pannello di controllo

al momento non l’ho sottomano per controllare

Io uso tranquillamente avx professional sin dalla prima beta e non ho mai avuto problemi attualmente sulla final inglese è tutto a posto .

Potreste riscontrare qualche problema sulla versione xp server, io ho avuto qualche problemino con il gestore degli account di popsta elettronica e il relativo controllo dei messaggi in entrata.

…intendevo questo quando dicevo che il forum era mitico, in un altro post. Grazie, sto scaricando il sofXware e per l’altro problema ho risolto, grazie a Zio che mi ha dato l’input.
Casomai servisse a qualcuno, scrivo come fare: semplicemente occorre inserire il computer in un dominio di rete. Una volta fatto, compare la schermata sospirata di selezione dell’utente in partenza.

sono contento di essere di aiuto

e devo dire che in questi giorni
ho visto il forum molto cambiato

si e’ risvegliato di colpo

sono felice