Annuncio Importante

vbimport

Un annuncio importante per tutti gli utenti del Forum Italiano.

Avrete notato che sono state create due sottosezioni:

[ul]
[li]Optical Drives and Media
[/li][li]Guides and Documentation
[/li][/ul]

Queste sezioni sono state create appositamente per rendere più semplice la ricerca dei thread.

Avrete notato, infatti, che i thread dedicati alle scansioni diventano difficili da trovare se nessuno posta una scansione da molto tempo, perché i thread vengono ordinati per data, e quelli più vecchi vengono messi in basso.

Adesso che è stata creata una sezione appositamente dedicata alle scansioni, dovrebbe essere più facile trovare i thread principali.

La seconda sezione è dedicata alle guide e alla documentazione. In questa sezione verranno pubblicate le guide degli utenti che avranno voglia di scriverne una e cercherò anche di pubblicare la traduzione dalla lingua inglese delle cose che potrebbero interessare maggiormente gli utenti del forum.

Chiaramente, visto che tutto questo viene fatto nel mio tempo libero, non vi aspettate di trovare subito decine di guide e traduzioni. Cercherò di pubblicare tutto quello che posso nel più breve tempo possibile.

Per evitare problemi e confusione, per oggi tutti i thread del forum rimarranno come sono adesso, ma stanotte sul tardi (ad un orario in cui è meno probabile creare problemi agli utenti) sposterò i thread nelle sezioni a cui appartengono.

Eventuali commenti o problemi possono essere riportati in questo thread.

Buona navigazione :slight_smile:

per avere due sottosessioni vuol dire che incominciamo a essere in tanti :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

In effetti gli utenti italiani di questo forum sono una fetta non indifferente :slight_smile:

Le due sezioni sono ancora in fase di … “Lavori in corso”, perché non è proprio semplicissimo riorganizzare la struttura del forum, e siccome ci sto lavorando da solo mi ci vorrà del tempo.

Approfitto dell’occasione per chiedere scusa a tutti gli utenti per i disagi che ci saranno in questa fase di transizione :flower: