Ankora....problemino divx

vbimport

Finalmente ci sono riuscito e devo dire non mi posso lamentare. I risultati sono abbastanza buoni solo una kosa…ho rippato l’audio e il video in due files separati poi ho convertito il file audio .Ac3 in wav e poi l’ho unito all’avi con VirtualDub ma quando guardo il file finale il suono arriva un pò prima dell’immagine. Direi una frazione di secondo o qualkosa in +!

Si può risolvere il problema??

Grazie Cari :cool::cool:

Cè un solo modo per eliminare il problema e cioè aprire il file .WAV con un Music Editor, e per questo ti consiglio CoolEdit, facile ed intuitivo, e dopo aver preso nota della lunghezza del file video, riportare alla stessa lunghezza l’audio con un’operazione di cutting.
Io ho avuto problemi con BLU PROFONDO, all’incirca 13 sec. in + di audio rispetto al video e l’ho risolto così.

Seconda opzione rippare Video e Audio insieme col Flaskmpeg 0.594 o addirittura la 6 preview, senza quindi fare il successivo Dubbing. Ottimi i risultati e si risparmia tempo. Mi raccomando però i Codecs:

Ti consiglio:

DivX 3.22
Radius Mp3

io consiglierei Smartripper + flask… risultati ottimi in poco tempo :wink:

(non devi neanche preoccuparti dell’audio e tutto automatico :))

in effetti con FlaskMPEG 0.6 la differenza di sinc nei Divx è praticamente nulla, coi VCD ha ancora uno scarto (sempre meno di un sec.)

Sconsiglio (con la 0.6) di utilizzare il formato di uscita open DML Avi output in quanto causa dei rallentamenti video e utilizzare il “classico” avi output