Andrea1 e i 1000 posts

vbimport

Ma che si vince qualcosa una volta arrivati a 1000 posts?

Bye :slight_smile:

E vai Andrea1 sei propio uno sborone !!! Stimati , adesso cosa fai ti attacchi una coccarda sul petto per farti riconoscere quando giri per strada ??? Cosa pensi di avere più degli altri ? Forse solo del tempo da perdere…beato te …

Saluti Napalmz !

P.S. : non ti incazzare…non serve…

Si certo!
Si ritorna a 0! ih ihih

Sul mio forum uno skerzo del genere gliel’avevo fatto e non se ne era neanke accorto! Povero il mio piccino! :smiley: :smiley: :smiley:

byez

HaCkAnGeL

BRAVO BRAVOOOOOOOOOOOOOO

1.000 PACCHE SULLA SCHIENAAAAAAAA!!!

EHEHEHEHEH

P.S:bhe non si puo’ certo dire che Andrea1 non ci sia mai!!! :smiley: :smiley: :smiley:

Secondo me vuole arrivare a 2001 posts per celebrare la fine dell’anno e poi posterà una sola volta per anno in modo da stare al passo con i tempi… menomale!

occipiter

P.S.: Sto scherzando, ovviamente capisco che per te sia un obiettivo di vitale impostanza arrivare a 1000 (conosco persone che per postare su CD Freaks si sono fatte l’ADSL) forza Andre, continua così!!!
:smiley: :smiley: :smiley: :smiley: :smiley: :smiley: :smiley: :smiley: :smiley: :smiley:
Sono solo 10 smiles, ma se mi ci metto d’impegno sono sicuro che posso arrivare anche a 1000 (se solo il numero di immagini per post non fosse limitato), un applauso per occipiter!!!

Lo volevo fare io qualche giorno fa un post di questo tipo, un pò + velato sinceramente, cmq lo scrissi e non lo pubblicai.
Come vedo sono stato preceduto.
Cmq Andrea1 è un pò di tempoche scrivi post ancora + forzati del normale, si vede proprio che non tene frega nulla e che fai per solo per arrivare a 1000.

Quindi ti propongo, ora che tene mancano pochi di fare su questo Trend un countdown partendo dal numero che ti manca a mille fino ad arrivare al traguardo.

Spero cosi che una volta raggiunta quota 1000 la smetterai di rompere esageratamente come fai ora e tornerai a rompere mediamente come facevi prima.

Dai ragazzi!

In fondo sin dall’antichità non c’è sempre stato il giullare, lo scemo del villaggio, la pecora nera, la mosca bianca ?

E poi nessuno ha la pallida idea di quanti anni abbia il nostro caro istrione. Magari ne ha 7 e mezzo… e allora vergognamoci tutti.

Preserviamo la diversità , specie in casi come questo che ci fa fare grasse risate.
Mi permetto magari di consigliarti un thread tutto tuo, solo tuo, in cui sfogare tutta la tua grafomania.
Soprattutto - ti prego - non scrivere se non sai!

Grazie di esistere (e di postare a sfaraglio…).

Bye now,
EnTiTy

premetto che prima che certi argomenti smuovano la mia pigrizia ci vuole un bel po, e anche se sull’argomento sono sempre stato sulle mie… arrivati a questo punto non ci stò + dentro neanche io!
Fastone dirti che hai ragione è superfluo, perchè hai perfettamente ragione, e mi accodo nel tuo messaggio di speranza per le genti di questo forum!!
Certo che riflettendoci un attimo, se con gli amici dovessi gloriarmi di 1000 post in un forum, dove forse nemmeno quello dove ho scritto come mi chiamo ha avuto un utilità seppur minima ed una parvenza di correttezza grammaticale e di digitazione, penso proprio che mi attaccherei una corda al collo.(naturalmente questo non è un consiglio, prima che qualche giornalista illuminato dica che il forum di cdfreaks insieme al demoniaco internet spinga al suicidio)
meglio fermarsi qui altrimenti poi mi lascio prendere la mano…

byez
psy

Scusate ragazzi, ma il mondo e’ bello ANCHE perche’ e’ vario (E pieno di matti)

Classified as n°1 hackarez traveller
auz