Ancora TELECOM ITALIA! Free?! Conviene?

vbimport

Da oggi 3 giugno e’ possibile con telecom italia ha fatto le tariffe “flat” si chiamano TeleEconomy24 e TelEconomy No-Stop
x me non sono vantaggiosissime (meglio la nuova di Infostrada “Tempo Zero”) Comunque
io vi tengo aggiornati come sempre!!!Cosa che voi non fate con me x la programmazione delle wafrer card, a proposito forse sono in contatto con un olandese che sta’ progettando un’ interfaccia x COPIARE le WAFER CARD!!!Rispondetemi!!!

Mi kiedo una cosa:lavori in Telekom e ne parli male? Okkio alle kiappe,non si sa mai, Mamma TK potrebbe punirti! Byez…

…non che ci voglia molto a “copiare” una WC, copia PIC & EEProm ci sono in giro da almeno… uhm… 5 anni !

NiTRoZ

p.s.
se vuoi qualche info su SC e WC vai sul mio sito http://nitrozsat.tsx.org e leggi il forum (ti consiglio quello di Decript)

mi dici un link dove si parla di questa nuova flat di telecom?

http://www.telefonino.net

NiTRoZ

Questa dovrebbe essere la soluzione migliore!

Teleconomy 24

Se usi molto il telefono sia per le chiamate in voce che per collegarti ad Internet, Teleconomy 24 è l’offerta che fa per te. Il costo delle chiamate è chiaro, senza sorprese. Dentro Teleconomy 24 c’è tutto quello che ti serve per risparmiare e per tenere sotto controllo la spesa telefonica: tutte le chiamate urbane e interurbane, infatti, hanno sempre lo stesso prezzo: “24 lire al minuto (più 100 lire alla risposta)”, per l’intera giornata e senza alcuna fascia oraria. Anche i collegamenti a Internet sono particolarmente convenienti, perché tutto il traffico verso il provider scelto ha un prezzo di 15 lire al minuto (più 100 lire alla risposta). E hai inoltre una riduzione del 35% sulle chiamate internazionali e prezzi molto interessanti per le chiamate verso i cellulari.

Scegli Teleconomy 24: il costo mensile è di sole 9.000 lire e non paghi alcun contributo di attivazione!

COSTI
Costo mensile ( in aggiunta al normale canone di abbonamento alla linea tradizionale o alla linea ISDN) 9.000
Contributo di attivazione 0

Ecco in dettaglio i prezzi di questa offerta.

Prezzi al minuto e riduzioni percentuali
Comunicazioni nazionali (urbane, distrettuali, interdistrettuali) verso i telefoni fissi 24 lire /minuto (+ 100 lire alla risposta)
Comunicazioni verso i cellulari -5%
Comunicazioni Internazionali -35%
Traffico diretto ad un numero (*) di ISP a scelta del cliente 15 lire/minuto (+ 100 lire alla risposta)

(*) Il numero scelto può essere un numero urbano o un numero ripartito del tipo 147-8

Tutti gli importi indicati sono IVA esclusa

Per tutte le chiamate verso i servizi speciali (es. 12, 1412, 144, 166, 800…) vengono applicati i prezzi di listino.

Teleconomy24 è incompatibile con qualsiasi altra offerta o agevolazione sulla stessa linea telefonica.

la soluzione migliore è indubbiamente stare alla larga da telecom, almeno che non siano di tuo gradimento telefonate fantasma nelle filippine da 2 milioni a botta