Ancora FineReader 5.0.0.335

vbimport

IP 216.235.57.11
Path /pub/test/1/2/@IPS@/

No si può sbagliare!

Magnifico !!

Grazie

Senti, io da quello prima avevo iniziato a scaricare freehand, dove è finito?
TNX

Ma come! 8 ore fa c’era tutto, ho scaricato anche il primo file, e adesso la cartella pub è completamente vuota! Questo FineReader non s’ha proprio da avere!

Ma porca put****! Se è ancora tutto là !

216.235.57.11/pub/test/1/2/@IPS@/

grrrrr…

ei tommy2k,è tutto la,sto ancora scaricando,

tnx
ciao

zorro

Ora preparo anche Freehand 10 e Director Shockwave Studio 8.5 + 2 filmini xxx in omaggio,
ok?

:smiley:

Sono una spina , cosi’ si puo’ dire in termine MILITARE…
Avevo bisogno di un’informazione per capire il funzionamento dei programmi FTP(tipo CUTE FTP oppure FlashFXP).Quando trovo scritto un indirizzo tipo (e’ inventato) 212.123.23.182, senza che sia indicata la porta oppure la password, vuol dire che basta digitare il sito e usare come porta, quella di default che da il programma come la 21 oppure deve comunicartela la persona che sta’ dall’altra parte…
Spero di essere stato abbastanza chiaro (insomma)
Vi ringrazio in anticipo per la risposta…
Sono anni che seguo CDFreaks nei suoi spostamenti, pero’ e’ la prima volta che scrivo nel Forum :slight_smile:

In Flash metti come Server l’IP dato - e se c’è metti anche il Path - e nei Toggles premi Show hidden files e Use Passive mode e poi clicca su Connect.
Nella pub di FineReader c’è anche Quick Time Pro 5.1 nuovo di zecca.

Ho visto che c’è tutto (con IE) ma se provo con SmartFtp la cartella pub risulta vuota. Come opzioni ho attivato Passive mode e il resto l’ho lasciato così com’è. Il bello è che da casa (con lo stesso prog e gli stessi settaggi funziona tutto, qui al lavoro non vedo una cippa!). Dov’è il problema? C’è una qualche opzione che devo attivare/disattivare?

Vedi che il lavoro fa male?
:slight_smile:

Alla fine ce l’ho fatta!
Il prog l’ho installato e mi sembra MOOOLTO meglio di OmniPage Pro 10!!!
Grazie tommy2k!
(Comunque il fatto che non riuscissi a vedere niente con SmartFtp da lavoro rimane un mistero. Che sia colpa della connessione? Del firewall? Mah)
A buon rendere!

Tommy mi posteresti i link di Freehand e Director?
Tutti quelli che ho trovato non funzionano.
Grazie

Leggi “Altra pubbetta IPS”