Anche win2000 si pianta!

vbimport

dovresti allora vedere i casini che combina windows millenium ,cmq protrebbe essere giusto quello che dici puo essere una incompatibilita’ con explorer visto che l’ultima versione gira sotto win 98

Alla faccia della stabilità , ieri per due volte di seguito mi si è piantato in modo irrimediabile (mi è toccato resettare) win2000.
Non doveva essere robusto?
E mi si è piantato quando visualizzavo pagine web su internet.
Che sia qualche comando Java che viene mal interpretato da Exolorer?

<BLOCKQUOTE><font size=“1” face=“Verdana, Arial”>quote:</font><HR>Originally posted by ironbull:
dovresti allora vedere i casini che combina windows millenium ,cmq protrebbe essere giusto quello che dici puo essere una incompatibilita’ con explorer visto che l’ultima versione gira sotto win 98<HR></BLOCKQUOTE>

Per una beta va persino troppo bene . Non vi ricordate quanto ci e’ voluto per avere 98 Ok ?

<BLOCKQUOTE><font size=“1” face=“Verdana, Arial”>quote:</font><HR>Originally posted by mcardini:
Alla faccia della stabilità , ieri per due volte di seguito mi si è piantato in modo irrimediabile (mi è toccato resettare) win2000.
Non doveva essere robusto?
E mi si è piantato quando visualizzavo pagine web su internet.
Che sia qualche comando Java che viene mal interpretato da Exolorer?
<HR></BLOCKQUOTE>

Purtroppo il soft che si usa non e’ 100% compatibile con 2000 che e’ l’ evoluzione di NT e non di 98 come si pensa erroneamente.
Prima di poter far girare ‘tutto’ sotto 2000
passera’ un bel pochino di tempo.

(X carlocaf)Di fatti non mi sembre per niente stabile win 98…

<BLOCKQUOTE><font size=“1” face=“Verdana, Arial”>quote:</font><HR>Originally posted by jeky_99:
(X carlocaf)Di fatti non mi sembre per niente stabile win 98…<HR></BLOCKQUOTE>

Mai avuto problemi , con la 2a release poi …
Sono circa due anni che ho installato 98 su questo PC dove installo/disinstallo svariati programmi.
Sara’ perche’ lavorando in una softhause uso un pochino di logica e non mi butto a pesce nel fare certe cose . Pensaci bene , ma di certo il piu’ delle volte sei tu che con disattenzione crei problemi che poi imputi a 98 . Spero tu voglia prendere questa osservazione come un suggerimento costruttivo.

x carlocaf scusa ma scheda video usi?
prova e montare una matrox poi mi sai dire se funzione ancora bene

<BLOCKQUOTE><font size=“1” face=“Verdana, Arial”>quote:</font><HR>Originally posted by ironbull:
x carlocaf scusa ma scheda video usi?
prova e montare una matrox poi mi sai dire se funzione ancora bene
<HR></BLOCKQUOTE>

E qui’ ti volevo !!!
Io uso attualmente una S3 Trio 3d/2x 8 Mb in coppia con Voodoo 2 12 Mb.
Quando mai le Matrox non hanno problemi ??
Usa una GeForce , una Voodoo 3 , una Savage ,
oppure come usavo due anni fa una S3 virge con Voodoo.
Non mettere insieme una Matrox con una Voodoo se non vuoi passare il tempo a incazzarti.
Comunque da cio’ nasce la conferma che non e’ 98 ad avere dei problemi ma l’ hardware usato e non fornito di corretto firmware/drivers. ( Chissa perche’ Matrox continua ad aggiornare il Bios delle sue schede video ? )
Chiedi in giro ed avrai conferma che con Matrox sono piu’ i problemi che le soddisfazioni.

sono sicuro che capirai… non dico che win 98 sia un brutto sistema operativo dico che spesso si sovraccarica… io sono un tipo che odia perdere tempo e che fa 100 cose nello stesso istante!!! adesso con win 2000 sto: masterizzando una twilight in overburbibg a 6x, controllando la posta, scrivendop a questo forum, scaricando windows me rc2 qudagnando con payland e netspot, parlando con icq e buddyphone, finendo un programmano in vb e formattando un floppy (anzi mentre scrivevo ha finito…) ci credi che con win 98 mi si piantava tutto???
CIAO
P.S.
Neanche windows 2000 è il massimo… perferisco os2 ma purtroppo non è compatibile con niente!!! (neanche AIX è male ma bisogna tenere presente che è una sorta di unix…)
Byez

<BLOCKQUOTE><font size=“1” face=“Verdana, Arial”>quote:</font><HR>Originally posted by jeky_99:
sono sicuro che capirai… non dico che win 98 sia un brutto sistema operativo dico che spesso si sovraccarica… io sono un tipo che odia perdere tempo e che fa 100 cose nello stesso istante!!! adesso con win 2000 sto: masterizzando una twilight in overburbibg a 6x, controllando la posta, scrivendop a questo forum, scaricando windows me rc2 qudagnando con payland e netspot, parlando con icq e buddyphone, finendo un programmano in vb e formattando un floppy (anzi mentre scrivevo ha finito…) ci credi che con win 98 mi si piantava tutto???
CIAO
P.S.
Neanche windows 2000 è il massimo… perferisco os2 ma purtroppo non è compatibile con niente!!! (neanche AIX è male ma bisogna tenere presente che è una sorta di unix…)
Byez
<HR></BLOCKQUOTE>

Peccato che tu non pretenda di fargli fare il caffe’ corretto. Forse con 2000 pero’ mentre fai tutto questo non riesci a giocare a Quake III in rete.

io ho la finale di win2k e devo dire la verità è molto molòto robusta la uso da un paio di mesi e non mi si è mai piantata una volta
salve ragÃ

<BLOCKQUOTE><font size=“1” face=“Verdana, Arial”>quote:</font><HR>Originally posted by Spartaco:
io ho la finale di win2k e devo dire la verità è molto molòto robusta la uso da un paio di mesi e non mi si è mai piantata una volta
salve ragÃ
<HR></BLOCKQUOTE>

E non si piantera’ piu’ di tanto se farai le cose usando logica e cervello . Buon divertimento

per giocare con quake 3 in rete ci gioci con un 2° pc che usa il primo (con win2000) da proxy!!!
P.S.
Se pensi che sono pazzo ti dico che lo sono… per il caffè corretto non me ne preoccupo… il caffè non mi piace… mi innervosisce troppo!!
ByeZ

Carlocaf ne approfitto per farti una domanda… devo comprermi un modem isdn… so che i migliori sono gli U.S. Robotics (3Com) ma sono anche troppo costosi (mi sono già svenato con il modem analogico…) che mi dici di una scheda modem ISDN tundercom con driver win 2000 inclusi?
GRAZIE!

per giocare con quake 3 in rete ci gioci con un 2° pc che usa il primo (con win2000) da proxy!!!
P.S.
Se pensi che sono pazzo ti dico che lo sono… per il caffè corretto non me ne preoccupo… il caffè non mi piace… mi innervosisce troppo!!
ByeZ
<HR></BLOCKQUOTE>

E no caro . Con lo stesso PC usando una scheda di rete . Il modem e’ impegnato per altro. A volte cicco qualche CD che sto masterizzando con il Plextor a 12x.

iniziate con l’installare le directx 8 sotto win2k…alcune cose inizieranno a funzionare (parlo di giochi…)