...Anche la mia

vbimport

Non ho voluto commentare prima in quanto…credo sia giusto x me restare al di fuori di opinioni di questo tipo.
Evito i commenti sui prezzi, chi mi conosce sa che di certo a 5.000 non faccio i cd neanche alla mia ragazza (a lei li regalo purtroppo!) ma la questione è un’altra.
Resta un mercato inlegale, quindi tutto è permesso. E’ assurdo giudicare, se non sta bene che gente vende a 5.000…l’unica cosa da fare e renderti UNICO
oppure DIVERSIFICARE
oppure AVERE UN KNOW-HOW che non ha nessuno
oppure RIMANERE SERIO
oppure MIGLIORARE IL CUSTOMER-SATISFACTION

sono tutti termini da “azienda” ma che nel piccolo vanno applicate in tutto

• La vita - Il lavoro …e xchè no anche nel mercato delle copie.
    Se credi che ci sia gente che vende a 5.000 e possa “sputtanarti” la piazza significa che ti metti al loro pari…questo è un problema…

Vuoi un consiglio…fai quello che loro non fanno.
Crea cose che loro non possono creare
Procurati ciò che nessuno ha.

Come ?
In che modo ?
Cosa significa…??
Quando lo capirai avrai scoperto come vivere e come COMUNQUE poter mantenere i prezzi al giusto livello.

ultimo commento…qualcuno qui ha capito cosa intendo…ad uno dei punti.

Il dvd…quando sarà possibile masterizzarli a prezzi “umani” in pochi comunque potranno permetterselo, quello è il momento giusto, nuovo mercato, nuovo settore e margine ancora alto.
Il dvd non l’hanno in molti ? grossa bugia…
sapete in quanti mi hanno chiesto il Twilight su DVD (x altro INTROVABILE) c.ca 70 persone! che non possono far altro che comprarlo originale…provate ad immaginare se fosse possibile copiarlo…e questo è solo l’inizio.

purtroppo x ora lo giro, ma mantengo persone che quando potrò copiarlo saranno pronte a comprarlo…questo significa non perdere il mercato.
Consiglio…leggi leggi leggi…scoprirai come fare x non preoccuparsi della concorrenza questo in ogni settore.
l’ignoranza non paga mai!
(non è un’offesa!)
Amici salute a tutti e x questa volta evito di mettere come firma i miei indirizzi…visto il tema del messaggio è meglio!