Anarchia, anarchia, per piccina che tu sia

vbimport

Traduzione: da grande faro’ il moderatore…

Come si fà a diventare dei moderatori?

Non lo so… Pero’ non sembra un lavoro granche’ impegnativo. Forse anche meno di quello che faccio io.

Non credo che sia un lavoro (Hpolimar ti pagano?)

Qui non so, ma un mio amico fa il moderatore non ricordo dove e mi ha detto che lo pagano mooolto lautamente. Forse lo vedo settimana prox, vi sapro’ dire…

no che non ci pagano! gli unici a incassare qualcosa sono i capi olandesi che prendono qualcosa dagli sponsor.

e’ un buon hobby…

Hei ragazzi i moderatori sono ragazzi come noi, anche loro avranno da lavorare,studiare, avere una vita privata.
X Andrea1: mi sa che non hai letto le regole, c’ è scritto chiaro che non si deve fare domande su come diventare moderatore o cose simili.
Poi i moderatori ci sono, ma siamo tutti grandi e non ne dovremmo avere bisogno basterebbe non postare cazzate almeno in questa parte del forum.

Non so se ti stai riferendo a me, ma la mia era proprio un’osservazione ironica sulla tolleranza che i moderatori stessi hanno dimostrato ultimamente su “certi” argomenti un attimino off-topic…
Dopodiche’, il tutto e’ servito almeno a farsi qualche risata…

hai ragione. ma ultimamente (e con la vicinanza della sessione estiva d’esame) il mio tempèo e’ quello che e’. un po’ di pulizia l’ho fatta.

non per vantarmi, ma se vedete gli altri forum stanno molto peggio del nostro…con argomenti del tipo: che fai venerdi’ sera? vai a vedere gli europei?..

Adesso, a parte gli scherzi, credo che tutti dovremmo ringraziarvi perche’ dedicate tempo gratuitamente ad un servizio a sua volta totalmente gratuito e soprattutto utilissimo.
Passo e chiudo.

Diceva antico plovelbio cinese:
alla base di un buon forum c’e’ sempre un buon moderatore … BELLA SCOPERTA !!!

Minasan.

gg71 era una considerazione generale, non mi sarei mai permesso. Comunque credo che chi ha un pò di buon senso non può non essere daccordo.