Analisi Videoludica

vbimport

GameCube --> 199 €
XBOX --> 299 €
PS2 --> 299 € (in attesa di eventuale contromossa Sony)

Ragazzi...io sono sempre stato un estimatore del mercato videoludico per Pc (pur amando tantissimo le console)...ma adesso mi chiedo insistentemente una cosa :
Ma vale davvero la pena continuare ad arricchire Nvidia, Ati, Intel...etc...per tenere il Pc al passo dei tempi per il mercato videoludico (in questa ormai folle ricorsa di DirectX-OpenGL-Schede Video..etc) ? La mia risposta non può che essere assolutamente negativa...in virtù della differenza abissale del rapporto Qualità /Prezzo che si è creato ormai fra Pc e Console.
Insomma...è proprio vero...il mercato videoludico per Pc (nonostante gli ottimi titoli annunciati) è in forte declino...soprattutto in virtù di quello parallelo per console...che offrirà prestissimo tutto quello offerto dal Pc e molto di più...a prezzi popolari!
Con me il Pc, dal punto di vista videoludico, ha chiuso! Ci trattano soltanto come polli da spennare

Originally posted by Kayrez
Con me il Pc, dal punto di vista videoludico, ha chiuso! Ci trattano soltanto come polli da spennare

Parole un pò forti per essere scritte con Amd Xp2000+ -Ati 8500 275/275@300/315-audigy player-512mb ddr crucial 2t-A7v333

Originally posted by Fastone
[B]

Parole un pò forti per essere scritte con Amd Xp2000+ -Ati 8500 275/275@300/315-audigy player-512mb ddr crucial 2t-A7v333 [/B]

ma…ma…ma…LOL!!!:slight_smile: :smiley: :cool:

peccato che non ci sia nulla al momento che lo possa mettere sotto…tranne che 3dmark… che oramai ha stancato…:frowning: :confused: