AMD Athlon Thunderbird 1.33 Ghz

vbimport

AMD Athlon Thunderbird 1.33 Ghz
la prossima settimana me lo vorrei prendere
ma sono indeciso sul P4 1.4
avete qualche consiglio o sconsiglio da darmi

ciao

Secondo me ti conviene lasciar perdere il pentium 4 ed andare sull’athlon da 1.3 che e’ nettamente superiore come prestazioni ( lo dimostrano i test ). Ho visto il gioco della formula uno scattare da paura con un P 4. Cio’ a dimostrare che alcuni prodotti hardware ci fanno ancora a cazzotti con il processore. Credo di aver detto qualcosa di sensato.

Bye Fabio

Il miglire è l’athlon…in assoluto!!!:slight_smile: :slight_smile:

Thunderbird!!!

Andrea1

Vai con un Tb e sei al sicuro…
l’altro giorno ho avuto un p4 1.7g con ram pc800 e bisogna ammettere che non vale i soldi che spendi…
AMD forever!! :smiley: :smiley: :slight_smile: :slight_smile: :slight_smile:

E non solo! Se ti compri un P4, fra 4 mesi circa non lo potrai + aggiornare!!!

Mi pare una scelta obbligata… AMD, ma ricordati che il PC d’ora in poi dovrai tenerlo in freezer :smiley:

occipiter

Ho un Athlon 1 giga e va da paura!!!:smiley:

Ciao,
se posso dire la mia, consiglio un bel AMD.
Anche io qualche tempo fa ero nella stessa condizione di dover scegliere. Ho deciso per amd e devo dire che sono veramente soddisfatto. L’unica problema è, per conto mio, scegliere una ottima ventola di raffreddamento (tipo super orb per socket A).
Naturalmente è anche necessario un alimentatore da almeno 250w

Ciao

Mi aggiungo al coro…
Ho un thunderbird da 1 GHz da tempo e va proprio bene. Un amico che vende i pc, mi ha sconsigliato il P4.

L’unica cosa è che con tre ventole, devo tuttavia tenere aperta la fiancata del pc e dopo qualche ora d’uso, ci si può cucinare.
D’inverno sostituisce benissimo un termosifone…

Ciao
V

se ti consola venerdi, è lo stesso per me, non avendo una ventola eccezionale mi sono arrangiato come potevo, installando una ventola sulla fiancata del case per estrarre aria calda (molto calda). In ogni caso ho tenuto sotto controllo le temperature per diverse settimane prima di essere soddisfatto, testando il sistema in ogni condizione di lavoro.
ciao

la intel ha fatto una grosa cazzata con le rambus…ed è rimasta indietro,risultato spendi di + e ricavi se va bene uguale.
Bye

Originally posted by Kay
E non solo! Se ti compri un P4, fra 4 mesi circa non lo potrai + aggiornare!!!

Perchè?

Cmq io ti consiglio di leggere il post di Venerdi e di fare le tue considerazioni. Potrai avere il PC + potente del mondo, ma se poi non lo puoi tenere acceso di notte, per esempio, xchè fa rumore come un astronave in decollo…

Perche’ cambiera’ socket e l’attuale andra’ in pensione.
Il P4 odierno arrivera’ ai 2GigaHz e poi …puff!

io possiedo una cpu amd 1200@1650 batte di graaaan lunga una cpu intel p4, con una piccola modifica posso montare i nuovi processori palomino sulla mia skeda madre un asus a7v133a (x un altro pò sono apposto) e il mio pc rimane acceso anche la notte ed è + silenzioso di un processore intel con ventolozza :smiley:
Miracoli dell’acqua!!! :slight_smile: W i WaterBlock :slight_smile: :smiley:

oggi mi sono deciso
ho comprato un Athlon Thunderbird 1.33 Ghz
sk madre Asus A7M266 Memoria 256 DDR e una bella ventolozza
gira veramente da favola

cosa ne pensate di quello che ho preso?

Fastone, hai ragione… m’ero scordato di considerare il rumore…

Io lo lascio acceso spesso tutta la notte, e per fortuna che sta in una stanza dove non c’è nessuno e posso chiudere la porta lasciando la finestra aperta.

In effetti all’inizio era più silenzioso, ma poi, si sa, con la fiancata aperta la polvere entra più facilmente e le ventole fanno sempre più rumore…

Comunque ribadisco che va veramente molto bene…

Fastone, hai ragione… m’ero scordato di considerare il rumore…

Io lo lascio acceso spesso tutta la notte, e per fortuna che sta in una stanza dove non c’è nessuno e posso chiudere la porta lasciando la finestra aperta.

In effetti all’inizio era più silenzioso, ma poi, si sa, con la fiancata aperta la polvere entra più facilmente e le ventole fanno sempre più rumore…

Comunque ribadisco l’AMD va veramente molto bene…