Amd 2100+ & Divx

vbimport

Qualcuno che ha il 2100+XP o 2000+XP ha provato a fare una divx? quant tempo ci mette?
mettiamo cosi... 2100+ xp o 200+xp
256 mb o 512 mb o superiore DDR
HD 7200 rpm

questa è la configurazione generale di un coputer che si avvicina alla mia domanda... grazie.

dipende dalle impostazioni… cmq di media con un film di 2h circa impiego quasi 2 1/2 lavoro finito :wink:

cazzius! se quello che hai come “firma” è il tuo pc… COMPLIMENTI!!! :stuck_out_tongue: io credo aspetterò l’uscita dei nuovi amd a 0,13 micron…

si quello in firma è il mio pc…anche se stò aspettando il waterblock nuovo x salire ancora con l’overclock :wink:

Originally posted by Kayrez
si quello in firma è il mio pc…anche se stò aspettando il waterblock nuovo x salire ancora con l’overclock :wink:

stai attento che se ti si buca qualche tubicino e qualche goccilina d’acqua ti cade sulla scheda madre… poi ci fai la piscina x i chip… eheheheheheh!!! (toccatina di 8)… :wink: :wink:
no, scherzo… ho solo portato un pò di sfiga… ehehehe!!! :wink: tutta invidia… eheheh!!!:bigsmile:

Originally posted by HPDxxx
[B]

stai attento che se ti si buca qualche tubicino e qualche goccilina d’acqua ti cade sulla scheda madre… poi ci fai la piscina x i chip… eheheheheheh!!! (toccatina di 8)… :wink: :wink:
no, scherzo… ho solo portato un pò di sfiga… ehehehe!!! :wink: tutta invidia… eheheh!!!:bigsmile: [/B]

non portare sfiga :D:D :a :bow:

eheheehe!!! :wink: poi non dire che non te l’avevo detto…
ma quale hai preso? quello con i due raditori a ventola esterni?
quanto l’ai pagato e dove?
gtrazie

con lo stesso impianto raffredo sia Cpu che GPU… il WB e di Lunasio RS/3 con radiatore delphi con 2 venole da 80x80 e pompa ad immersione tutto integrato all’interno del case !:cool:

direi bello… anche se il radiatore io l’avrei preso esterno al case… raffredda meglio (in quanto l’aria circola meglio ed è più fredda) e poi è mano rischioso… però dipende anche dalle tue condizioni di spazio… e estetica… cmq bello… :wink:

il mio case è un Antec server… xcui no prob di spazio :smiley:
xò volevo tutto dentro senza strani accrocci esterni… che altro x un fattore estetico :wink:

scusa un paio di domande…
hai un sistema multiprocessore?
quanto caxxo hai speso?
hai un server… a quanto pare… ma hai preso solo il case da server o anche quelle cosine tipo i 16GB DI RAM, qualche Tera di HD… ecc… con processori a 64bit e compagnia bella?

no ho solo il case da server… x il resto è un comune PC :wink:

COS’HAI D’ALTRO OLTRE IL CASE?
hai un e-mail

ti rispondo qua :smiley:

sono di PD… nemiamico di Minasc :wink:

sono dell’anno 78 :D:D

nemiamico di Minasc

Cosa significa? io sono molto più piccolo… :stuck_out_tongue: sono dell’85…
il 20 luglio faccio 17 anni!!! :stuck_out_tongue:
sei un pò lontanino… mi sa che se ci vediamo ci vediamo alla SMAU a ottobre… :slight_smile:

nulla che sono quasi vicino di casa di stò pezzente :D:D

Minamoto Kobayashi

[B]nulla che sono quasi vicino di casa di stò pezzente :D:D

Minamoto Kobayashi [/B]

è troppo il mio idolo!!! è il migliore… peccato che ultimamente si sia un pò scoglionato e non sia quasi più presente sul forum…

non vorrei essere pignolo, ma sono abbastanza esperto con i divx…
HPDxxx sei stato un po vago con le specifiche, hai tralasciato il codec usato e la modalità (1pass\2pass) e anche il programma usato.
io amo creare divx di qualità indistinguibile dal dvd, quando ero alle prime armi usavo winME e Easydivx col divx 4.12 e ci mettevo 5h 30m per fare un divx completo (rip+video e audio già multiplexati) con un PIII 1000@1200 e 384 MB di ram per fare un divx di qualità discreta…
ora ho winxp home e pro + 650 mb ram stesso processore, ma uso un programma diverso per ogni fase (rip, demultiplexing, encoding video, encoding audio, multiplexing, splitting) e solo per l’encoding video ci metto piu di 9 ore a 15 fps con divx PRO 5.02 (fantastico) in risoluzione originale, ma sfido chiunque a trovare una differenza col dvd originale!
se avessi bisogno di qualche consiglio o :cop: “altro” :cop: fammi un fischio!

questa è la mia e-mail… hpaxxx@libero.it
scrivimi… poi ti dico… :cop:

Originally posted by Auron
non vorrei essere pignolo, ma sono abbastanza esperto con i divx…
HPDxxx sei stato un po vago con le specifiche, hai tralasciato il codec usato e la modalità (1pass\2pass) e anche il programma usato.
io amo creare divx di qualità indistinguibile dal dvd, quando ero alle prime armi usavo winME e Easydivx col divx 4.12 e ci mettevo 5h 30m per fare un divx completo (rip+video e audio già multiplexati) con un PIII 1000@1200 e 384 MB di ram per fare un divx di qualità discreta…
ora ho winxp home e pro + 650 mb ram stesso processore, ma uso un programma diverso per ogni fase (rip, demultiplexing, encoding video, encoding audio, multiplexing, splitting) e solo per l’encoding video ci metto piu di 9 ore a 15 fps con divx PRO 5.02 (fantastico) in risoluzione originale, ma sfido chiunque a trovare una differenza col dvd originale!
se avessi bisogno di qualche consiglio o :cop: “altro” :cop: fammi un fischio!

con il 5.02 che risoluzione utilizzi…e a che bitrate lo fai?
il keyframe a quanto lo imposti?..:stuck_out_tongue: