Ambiente Da Pirata

vbimport

Sicuramente ci siamo già visti in altri topic
Cmq..
Volevo parlarvi di una cosa importante...
Sono ormai 6 anni che masterizzo ed ormai le ho viste di tutti i colori.
Dopo tanto tempo..ho diminuito la mia copia giornaliera..
ora faccio qualche Backup personale..copie affittate..
nel senso rimango agg per quanto riguarda la Masterizazione
Ma non copio per vedere o almeno non più come una volta

In italia si sta alzando un polverone perchè fanno tutti come gli pare...ci sono molti controlli.
Quanto entrai in questo ambiente, la masterizzazione era sconosciuta perchè riservata a quei pochi eletti che avevano 2.000.000 da parte.

Oggi con 400.000 mila ti porti, anche se non è un prodotto eccezionale, un masterizzatore a casa.
Prima era più Facile copiare, c'èrano pochi programmi e poco software da copiare.
Adesso per effetuare la copia di un gioco (esempio) minimo minimo lo devi crakkare o copiare con software appositi.

comunque..
Questo topic è per informare che:
Sei un nuovo nel modo della masterizzazione semplice?ok,trovati un amico che ti spiega un pò tutto e poi continui da solo.
Sei un nuovo nel mondo della masterizzazione e vuoi diventare un pirata o almeno conoscere La masterizzazione vista dagli occhi di un pirata:Studia! ehehe ,.-)))

tornando a noi era solo per chiarire le ideee eheh anche se non le ho chierite
Io ne ho masterizzati tanti di cd,ormai quando qualche rumore non è nella norma lo percepisco anche dalla cucina :slight_smile:
quindi se volete chiedere ehehe..io sto qua..
Buona Fortuna hai nuovi arrivati!
Saluto i colleghi..

Bye bye

chiedo scusa ma ho bevuto stasera
e ci sono un pò di errori grammaticali!
bye bye

Ho acquistato un Plextor EIDE PX8432T che attualmente non supporta la scrittura RAW sai se in seguito con aggiornamenti del firmware potrà implementare la scrittura RAW?