Alternativa al clone?

vbimport

Ho sentito che ci sono programmi che masterizzano le iso del clone, sapete dove posso trovarli/o?

thxzzz

PS masterizza copie clonate o perde i settaggi del clone?

So risponderti solo alla seconda richiesta e cioè le impostazioni di lettura rimangono le stesse che hai impostato con il clone.
Cmq non so se è possibile fare quello che chiedi.

Andrea1

Ummm… se non sai se si puo’ masterizzare le iso del clone con altri programmi, come fai a sapere che le impostazioni rimarrebbero le stesse del clone? :wink:

Kjw il pack BlinRead e BlindWrite e’ una buona alternativa credo. Se il tuo master non supporta pienamente il Clone xro’ non riesci a sfruttare neanche il Pack. Se ho detto una baggianata correggetemi. Bye Fabio.

ma il blind le legge le iso fatte col clone? io sapevo di no! :o

ummm fatemi(ci) sapere! :wink:

Ho sentito parlare anche di INSTANTCD della Vob.
Sembra che funzioni come il clone ma supporta molti più masterizzatori.
Non lo ancora provato con giochi protetti e non so ancora bene come impostarlo:
qualcuno l’ha gia provato?Sopratutto FUNZIONA?

Ho detto che le impostazioni rimangono le stesse in lettura perchè il file non viene modificato, non ho detto che sapevo come fare ho solo detto che teoricamente secondo me le impostazioni vengono mantenute.
Un esempio di ciò è Cdr-Win e Nero: Nero legge le i file di cdr-win e scrive rispettando le impostazioni del prog con cui è stata fatta l’ imagine, in questo caso cdr-win.
Puoi fare un semplice test fai l’ imagine di un cd protetto con cdrwin e poi lo scrivi con il Nero, se va senza crack vuol dire ch ci sei riuscito e la mia ipotesi è dimostrata.

Andrea1

si si ti ho capito, solo che il clone è un programma un po’ particolare! non puoi ascoltare mp3 in un cd da un lettore cd vecchio per esempio… anche se il lettore vecchio legge i cd… vabè esempio un po’ idiota, ma se ci pensi un programma potrebbe scrivere le iso del clone perdendo pero’ tutti i banefici della copia clonata (che non sarebbe più clonata)…

byez

Originally posted by luispenny
Ho sentito parlare anche di INSTANTCD della Vob.
Sembra che funzioni come il clone ma supporta molti più masterizzatori.
Non lo ancora provato con giochi protetti e non so ancora bene come impostarlo:
qualcuno l’ha gia provato?Sopratutto FUNZIONA?

Supporterà più masterizzatori, ma non é detto che tali masterizzatori scrivano in RAW. Secondo me non é né più ne meno di progz come Discjuggler. Cmq l’ho provato con un masterizzatore non supportato dal Clone ma nada in RAW… Come prog non é male, anche se a mio parere non proprio stabilissimo.

Saluti

Secondo me solo Blindwrite è capace di bypassare le protezioni tipo clone cd, per cui penso che da una copia clonata si possano ottenere altre copie funzionanti con il suddetto prog (sempre che il master supporti il raw)

se vuoi masterizzare immagini del clone
devi usare il clone e con un masterizzatore
compatibile non ci sono alternative.

ciao

Se vuoi puoi estrarre da un’immagine di clone tutto il CD col freeware isobuster (www.IsoBuster.com) ma poi ti ci vuole un crack (www.gamecopyworld.com) perchè perdi le impostazioni dei cluster protetti.

Chi mi spiega un po l’ impostazione nuova del clone in scrittura?? Mi riferisco a quella del laser calibratio o una cosa del genere.

Andrea1

grazie Pinco è quello che volevo sapere!