Alla ricerca di un forum migliore. Leggete qui

vbimport

Gli animi si sono riscaldati troppo quindi facciamo un po’ ordine…
Gli argomenti su cui si sono accese le discussioni sono stati principalmente 3:
1)Saretta
2)Spamming vari
3)Diatriba tra x e Mina

Soluzioni & tricks x riportare la calma:
1)La vicenda saretta è, alla fine, stata una vicenda divertente (e qualche post divertente anche in un forum “serio” non penso rappresenti un problema…)che si sarebbe risolta in 2 giorni se non ci sarebbero stati tutti quelli che hanno insistito sull’ errata collocazione del post!
Il risultato è stato che tale vicenda, che normalmente sarebbe morta di morte “naturale” in 2 giorni, si è protratta x una settimana abbondante!!
La prossima volta, quindi, evitiamo di demonizzare post non inerenti all’ argomento(sempre che questi non prendano il sopravvento sui post di natura tecnica!!)
2)Questione spamming:se qualcuno “inavvertitamente” non legge le regole e posta spamming NON CACHIAMOLO!!Lasciamo questo tipo di post morire “naturalmente”(con tutti i post che avvengono giornalmente in questo forum nel giro di poche ore scomparirà sotto i nostri occhi!!)
X coloro che sono contrari, quindi, no replies di protesta e coloro che sono a favore seguono il link e buonanotte!
3)L’ultima e forse + spinosa questione quella tra x e Mina:
ormai la loro situazione è scoppiata in queste pagine!Lasciamo, comunque, che venga risolta tra di loro!C’è gente che si è schierata da una parte o dall’ altra solo x simpatia non conoscendo MINIMAMENTE la situazione!!Lasciate che chiariscano loro 2 e basta! Leggete i loro post da battaglia come se vedeste Beautiful(io ho abbandonato Beautiful a favore della telenovela tra mina e x ) dove si susseguono colpi di scena a non finire…

Vedrete che pia piano tutto si aggiusterà x il verso migliore

IL PROBLEMA SI RISOLVE SEMPLICEMENTE CON LA VOGLIA DI “LAVORARE” DEI MODERATORI…

Hpolimar chiede se vogliamo che cominci ad effettuare un ban a largo raggio !!!
Quindi esprimete le vostre opinioni nel topic in cui è stata fatta la richiesta (Forum delle persone che …) !!!

Mi raccomando siate saggi !!!