Alice: un paio di domande. Grazie!

Ho sottoscritto un contratto (flat) per Alice lo scorso sabato: mi avevano assicurato che il modem sarebbe arrivato dopo tre giorni, regolarmente già passati…, tramite corriere e subito dopo mi avrebbero comunicato le modalità di accesso (password?) al servizio Adsl.
Qualcuno mi spiega VERAMENTE come vanno le cose: tempistica e soddisfazione finale?
Grazie

allora dal momento della richiesta
x l’attivazione della linea ci vogliono 10-15 giorni.
il modem se te lo spesiscono col coriere non so di preciso ma dovrebbe arrivare cmq prima dell’attivazione della linea…

user e pass in teoria te la dovrebbero mandare tramite una lettera una volta attivata la linea

allora,cambia da zona a zona, a mè in una settimana…
il corriere di solito è Barto+++i,il quale dice che consegna solo la mattina mà da mè è arrivato alle 4 di pomeriggio…
ti danno il modem usb e il disco d’installazione dei driver…
Indi devi telefonare che ti assegnano una pass provvisoria per la prova della linea …se tutto è a posto in un ulteriore giorno danno il via alla tua connessione…

Telecoz mi fa impazzire - a Milano è già possibile distaccarsi completamente dal vecchio gestore… vedo meglio l’opzione 59 € al mese e nessun canone sulla vecchia gestione… Voi consigliate alice??

Ultimamente la qualità di alice stà calando vistosamente…
Sarà forse effetto di Bobo…

se lo dite voi…
a me è stata attivata in 5 giorni ,è attiva 24/24 da due mesi e per quel che mi riguarda tutto ok…

per l’attivazione con il materiale in casa e linea attiva si spendono circa 10" non di + (perlomeno nel mio caso) :bigsmile:

non ho mai capito di quel codice per la prova connessione che diedero a mè…e dopo la prova mi hanno connesso il giorno dopo…Boh…misteri…
Pero’ se devo connettrmi verso sera…un notevole rallentamento c’è…se sono in “banda” no!