Alice flat

Ho appena effettuato l’abbonamento a alice flat, qualcuno di voi ha lo stesso abbonamento e mi sa dire se la scelta è stata giusta, sono andato un po alla cieca spero di non aver scelto il peggio che c’è sulla piazza :confused:

io sono passato da poco tempo da quello schifo di infostrada adsl light ad alice

in confronto a quello che avevo prima, non c’è naturalmente paragone, comunque anche con alice la velocità non è sempre ai massimi: in download oscillo tra i 20 kb (durante le ore di punta) ed i 30 kb (dopo le 21)

non è il massimo, ma non credo che ci sia tanto di meglio in giro…

Grazie mi sento più sollevato :smiley:

online 24h da fine agosto :bigsmile:
per ora non mi lamento

Ottima scelta , in mancanza di fastweb.
Tanto ricordati che le linee telecom le avrà sempre x i suoi clienti nel bene e nel male :bigsmile:
Tranne qualche blackout nazionale , il servizio è ok

Ciao

Anche io ormai mi sono rassegnato al fatto che la Telecom sia la scelta migliore… Purtroppo molti piccoli provider ti allettano con offerte entusiasmanti e ti promettono mari e monti e poi dopo qualche mese ti ritrovi con una ADSL che va peggio di un 56k (ELITEL DEVI FALLIRE !!!) e tu sei costretto a stare con loro fino alla fine dell’anno…
In definitiva prendi Telecom e non rischiare… ti risparmierai centinaio di inutili telefonate ad un call center che ti risponde “Lei non ha una banda minima oppure la sua banda minima garantita è di 3 kb/s e quindi finchè la velocità è almeno quella, è tutto perfettamente legale…”

Ora mi basterà attendere l’attivazione poi vi farò sapere.
Grazie a tutti per l’incoraggiamento
:bow:

se può esserti utile, anche se già l’ho scritto in un altro thread, io sono di rimini e ho alice 256
x ora non ho avuto problemi di sorta e sono felicissimo del servizio
download fino a 32 k ma ricorda che molto dipende dai server… se vai su uno sparato scarichi fisso anche a 31 ma se vai su uno lento quando raggiungi i 20k vai già bene!

Originally posted by canislupus
Anche io ormai mi sono rassegnato al fatto che la Telecom sia la scelta migliore… Purtroppo molti piccoli provider ti allettano con offerte entusiasmanti e ti promettono mari e monti e poi dopo qualche mese ti ritrovi con una ADSL che va peggio di un 56k (ELITEL DEVI FALLIRE !!!) e tu sei costretto a stare con loro fino alla fine dell’anno…
In definitiva prendi Telecom e non rischiare… ti risparmierai centinaio di inutili telefonate ad un call center che ti risponde “Lei non ha una banda minima oppure la sua banda minima garantita è di 3 kb/s e quindi finchè la velocità è almeno quella, è tutto perfettamente legale…”

Se entro maggio elitel non pareggia i debiti… chiude sul serio.

Oggi hanno messo in mbilità 60 persone che ci lavorano…contando che sono in 300…vedi tu.

Cazzo, è di un lento scandaloso… ma pensa che infostrada e altre sono messe peggio

Originally posted by Evinrude
[B]

Se entro maggio elitel non pareggia i debiti… chiude sul serio.

Oggi hanno messo in mbilità 60 persone che ci lavorano…contando che sono in 300…vedi tu.

Cazzo, è di un lento scandaloso… ma pensa che infostrada e altre sono messe peggio [/B]

Beh penso che peggio di Elitel sia difficile… calcola che alcune volte non riuscivo neanche a far accettare la mia password !!! Meno di così, potrebbe esserci solo se vengono a casa e mi tagliano i fili perchè dicono che gli occupo troppa banda quando mi connetto !!! :bigsmile: :bigsmile: :bigsmile:
Cmq spero fortemente che fallisca !!! Così me ne libero una volta per tutte… Mi spiace solo per i lavoratori che non c’entrano niente e per il fatto che quei ladri dei dirigenti probabilmente troveranno altre società da rovinare (te lo dice uno che si spera un giorno diventi un amministratore delegato… :stuck_out_tongue: ).