Alcohol....dove la retail ? sapete?

come da subject…sapete dove trovare la retail version???
o per lo meno la login per scaricarsela???

prova qui equi

:rolleyes: Occhio che la patch non funziona!

Saluti.

il link numero 2 per la dll funge…

il primo no…cmq riproverò

grazie

se ne avete altri postate pure

byezz

azz…l’ho letto ora il post sulla patch…

speriamo a casa funga il link della retail…quì non mi va…

guarda che a me il primo link funziona

sul fatto che la dll crac*ata non vada, non so dirti

comunque puoi sempre scaricarti la versione demo dal sito e trovare la medicina (ce ne è un’altra in rete) in una buona farmacia

infatti…dove sono ora probabilmente ci sono delle porte chiuse e non riesco ad accedere a quel link…

a casa riprovo

per la buona farmacia se mi mandi un pm

ora come ora non saprei dove cercare un certificato medico :slight_smile:

senti, stasera a casa prova ad installare il tutto e domani fammi sapere

ciao

l’ho scaricato…installato…funge…ma non c’è il serial insieme

Mi sono preso un brutto raffrreddore…che dite,alcohol e medicina andranno bene insieme?
Ma ho xso l’indirizo della farmacia,potreste indicarmelo,x favore?

Magari PM.

Grazie e Saluti

Funzia a meraviglia il 1° link

Grazie,molto gentile…
E come si comporta il software con le nuove SecuRom?
Non le clona,vero?Funziano ma non le clona…o sbaglio?
E’ una sorta di AWS…

Saluti

ok…

il primo link funge e ne siamo consapevoli

ma manca il numerillo di series…

o non serve a nulla???

se viene richiesto evidentemente forse serve a togliere quella pausa sull’apertura del programma oppure dopo un tot di giorni si blocca ???

Dunque, l’altra supposta che dicevo ieri è questa.

Vi troverete un programmino che patcha l’exe (non la dll quindi), ma agisce sulla versione demo, non so sulla retail (della quale ho postato prima il link), inoltre ha anche un file .reg da integrare nel registro, che potete anche editare per mettere il nome che vi piace.

Non l’ho provata per vedere se funziona oltre i 30 giorni, ma basta che proviate a spostare la data del pc in avanti per vedere se funzia.

Comunque questa medicina non è difficile da reperire, l’ho trovata tramite il motore di ricerca più famoso…

ok

il link che hai postato non è possibile raggiungerlo, rimanda ad una pagina che dice che non sono ammessi collegamenti diretti ai propri files…

per quanto riguarda il motore delle medicine io di solito uso asta(tosta)lavista ma ieri era di un lento spaventoso

se ce n’è un altro meliore madatemi un PM o postatelo…come volete mi fareste un favore visto che ho da trovare un pò di pasticche…

credo che tu abbia problemi di proxy/firewall, in quanto a me il link funziona benissimo

il file in questione l’ho trovato proprio con il motore che dicevi tu

infatti

dove lavoro c’è un proxy e alcuni url non vanno

a casa riesco ad usare asta e il resto va bene

ma il link che hai postato inizia bene e chiede di salvare il file .zip ma poi si apre questo http://www.angelfire.com/sys/dlparent.shtml

dove dice:
Angelfire does not allow direct linking
from offsite, non-Angelfire pages,
to files hosted on Angelfire.

su asta ho trovato generatori di sn e patches ma non per la versione 1.3.3 build 1027 solo per le precedenti…

Copiate ed incollate il collegamento in una nuova pagina,così funzia…

Provata la pillola con 1.3.3 (1027) e funzia.

Grazie mille.

Saluti

X scaricarlo basta fare clic col tasto destro sul link e selezionare salva con nome:bigsmile:

se a qualcuno interessa ancora, qui trovate la retail non cra**ata con relativo numerino per l’attivazione

ciao