Alcohol 120% copia SecuROM new,and VOB ProtectCD 5

EH EH! Lo sapevo che prima o poi qlc ci sarebbe riuscito…

Riportato da CdFreaks.com

We have received news from the Alcohol development team, the team has succeeded in emulating the latest SecuROM protection from Sony, as discussed many times in our CloneCD and Burning Software Forum. Besides this success they also report that they have succeeded in dumping images of CDs protected with ProtectCD 5 developed by VOB.

Tests performed by CD Freaks have confirmed that it is now possible to run images created with Alcohol 120% and protected by the latest SecuROM from a Virtual CD-ROM drive. The current version is a beta release that has only be released to testers, the official release is scheduled for next week.

A buon rendere…questo software promette veramente beneeeee…:bigsmile:

Ciao XpProf

XpProf non ho ben capito se sono riusciti a clonarlo o se lo hanno copiato e poi utilizzino l’emulazione dell’Alcohol (un po’ come per i Daemon Tools !!!). Se è quest’ultimo caso, francamente non mi sembra un gran progresso… Io voglio una copia 1:1 che funzioni ovunque anche dove non c’è Alcohol !!!

…infatti di una emulazione… ma comunque è un interessante passettino avanti.

Allora personalmente non mi interessa. Io voglio una copia speculare e non una pseudo copia speculare. A quel punto si potrebbero usare le Daemon Tools e il risultato sarebbe identico !!!
Alcohol mi spiace dirlo non mi piace: è molto lento e non ha la semplicità /capacità di CloneCD !!!