Aiutoooooooooooooooooo

vbimport

Qualcuno mi salvi. Sto diventando pazzo. Nel mio ufficio ho una connessione a internet da 2Mbit/s tramite LAN aziendale, però ci deve essere un firewall o qualcos’altro perchè non riesco a scaricare niente in ftp. Qualcuno sa come potrei risolvere il mio problema?
Non può mica vincere un PC!

MA hai settato il programma ftp?? Cioè hai lsettato firwall mettendo l’ ip e la porta della lan a cui il pc si deve colleghare?
Cmq spiga melgio il problema, non ho capito se riesce almeno a collegharsi.

Andrea1

X andrea1:

alcune Lan hanno l’accesso agli ftp disabilitato (solo l’admin o cmq il server principale può accedervi), ma non ho idea di come bypassare questa protezione… :frowning:

Il discorso è questo, la connessione ad internet la faccio tranquillamente, solo che se provo a scaricare qualcosa in ftp mi da errore di timeout. Ad esempio ho provato a scaricare Ofce *p ma non c’è niente da fare, se, invece, provo ad entrare in ftp per aggiornare il mio sito, allora tutto ok. Via hp, invece scarico tutto tranquillamente. Spero di essermi spiegato meglio. Ho provato diversi client ftp (cute, wsftp, ftp explorer) settando sempre IP e porta per il firewall.

Originally posted by King__com
Il discorso è questo, la connessione ad internet la faccio tranquillamente, solo che se provo a scaricare qualcosa in ftp mi da errore di timeout. Ad esempio ho provato a scaricare Ofce *p ma non c’è niente da fare, se, invece, provo ad entrare in ftp per aggiornare il mio sito, allora tutto ok. Via hp, invece scarico tutto tranquillamente. Spero di essermi spiegato meglio. Ho provato diversi client ftp (cute, wsftp, ftp explorer) settando sempre IP e porta per il firewall.

Bhe allora è il server che ha la porta 21 (quella per l’ ftp chiusa)
O apsetta un po prova ad impostareporta 21 o 1080 nel firwall e fammi sapere. (E’ solo un tentativo ma potrebbe nache andare)

Andrea1

Datti uno sguardo su:

http://213.196.35.81/forum/showthread.php?s=&threadid=31689