Aiutooooo!

vbimport

Salve a tutti e ringrazio anticipatamente x le risposte che mi giungeranno by Fabio
Il mio grande dilemma e': faccio copie di cd psx usando sia NERO che CDRWIN va tutto bene,
provo il gioco con Bleem e mi funziona ma quando lo metto su playstation non succede nulla oltre a vedere la "P" di playstation d'entrata, tutta deformata. Perche cio'? premetto che ho copiato giochi non protetti.
Aiutatemi x favoreeee!!! ciaoooo!!!

Hai provato a cambiare marca di CD?? La PSX è molto bastarda nel fatto di leggere i CD, se non le dai i suoi preferiti fa la schizzignosa!! Io vado bene con i Princo, ma ce ne sono molti altri… l’unica cosa: scordati di usare quelli belli blu che ti ci specchi per quanto sono forti!!! Non vanno bene, + sono verdini e delicati meglio è!! Spero troverai conferma anche da altri!!

See you - Bye bye

Ice-Man

Caro fratello devi sapere che la psx con i cd spesso fà il bello e il cattivo tempo.
Mi spiego meglio:
come dice anche l’amico è solo un problema di cd, usa una qualità discreta e non avrai problemi. Devi sapere inoltre che nel lettore del pc, anche se metti la merda, (scusa il termine) viene letta tranquillamente a differenza delle psx.
Cosa incredibile infine è che lo stesso cd può anche non essere letto da alcune psx rispetto ad altre; e questo dipende dal modello di psx xchè cambia il sistema di lettura.
Morale: Cambia cd e non perdere la testa!!!
Puoi usare:
TDK,VERBATIM, KOACH, PRINCO, TRAXDATA, SONY
dipende solo da quanto vuoi spendere.
Ciao Ciao…

In effetti la kosa piu’ veloce e’ kambiare cd…pero’ se hai pazienza e vai a tarare il laser della psx vedrai ke legge di tutto senza problemi…oi ho 3 psx e mi succedeva lo stesso…una leggeva l’altra no o viceversa…e’ stato sufficente 10 minuti di tempo perso a tararle
ciao

Gli amici si sono dimenticati di dirti che molto dipende anche dalla velocità di scrittura: Ci sono dei CD che se li scrivi ad una velocità elevata, quando li vai a mettere nella Play non vanno!
Vanno bene QUASI tutti, cerca di evitare quelli con il fondo ORO (che sono ottimi Per i CD Audio)comunque i Princo ed i DSI li ho testati fino a 12x in scrittura e vanno bene.