Aiutooooo!

vbimport

Ciao raga. Ho un piccolo problema. Non riesco + a copiare i cd da 80m. Infatti se provo a copiare Tomb4 o le TW, NERO® mi da un problema di lettura a 67:xx:xx. Ho provato sia col file immagine e sia con la copia diretta. NIENTE DA FARE. Con BlindRead non ne parliamo proprio.... Mi segnala + errori di NERO.
Con CDRWIN ho provato a fare la copia a volo della TW42. Indovinate un pò? Il cd viene creato regolarmente, ma se provo a vedere il contenuto non compare niente. COSA HO COMBINATO???? Vi prego aiutatemi.
La mia configurazione è la seguente:
YAMAHA 8424S
TEAC 532S

Ringrazio anticipatamente.

A me la stessa cosa succede se installo assieme il Nero e il CDRWin.
Elimina uno dei due (pref. il cdrwin) e prova.

Ciao Hackangel…

il problema, se non è successo niente di particolare al masterizzatore o al computer, è sicuramente di derivazione software.

Sono d’accordo con AlkemiX: prova a disinstallare il CDRWin, e se vedi che funziona allora puoi stare sicuro.

Se poi hai ancora bisogno di usare il CDRWin, esistono delle patch dalla Ahead che trovi direttamente sul loro sito - http://www.maneurope.com/ (quello italiano) e http://www.aheadsoft.com/ (quello internazionale). Non le ho mai provate, ma da quel che ho visto dovresti modificare direttamente l’autoexec.bat e il config.sys, il che potrebbe incasinarti il computer, ma è una cosa abbastanza semplice. CMQ FAI ATTENZIONE!

NON CREDO CHE BASTI DISINSTALLARE QUEI DUE PROGRAMMI
ANCHE PERCHE’ SE LI HA USATI FINO AD ADESSO

PERCHE’ DOVREBBE ESSERE QUELLO IL PROBLEMA?

PER DARTI UNA MANO TI DIREI CHE VISTO CHE E’ UN PROBLEMA CON QUALSIASI PROGRAMMA

NON E’ CHE IL CD CHE CERCHI DI COPIARE HA GRAFFI SOLCHI O ROBA DEL GENERE???

PROVA CON UN ALTRO CD A FARE IL FILE DI IMMAGINE SE NEANCHE CON QUELLO FUNZIONA

ALLORA MI SA’ CHE E’ MEGLIO CHE REINSTALLI TUTTO IL PC

ALKEMIX NERO E CDR WIN SONO COMPATIBILISSIMI TRA DI LORO MAI AVUTO PROBLEMI
I PROBLEMI SORGONO QUANDO INSTALLI IL DIRECT CD CON NERO LI SI CHE C’E’ DA FARSI DUE RISATE

ZIO73: ti assicuro che nel mio PC questi due software di masterizzazione non si possono manco vedere.
Comunque ricorda che la incompatibilità tra software dipende molto dal PC in uso e quindi non essere così sicuro che se certi soft. funzionano nel tuo PC funzionino per forza in tutti gli altri del mondo.
Credimi te lo dico per esperienza (non ti dico quanti anni per non farti prendere paura)

Grazie a tutti x avermi risposto. Ho provato a disinstallare cdrwin, ma non CAMBIA NIENTE. I cd ke provo a masterizzare non sono graffiati. Ho anke provato con CD CHECK e non mi da nessun settore danneggiato. A questo punto dovrei arrendermi?

CIAO e Grazie!

Perchè arrendersi per così poco???
Cmq di solito quando ci sono problemi del genere non resta altro che formattare e reinstallare tutto.
Non è che sia molto elegante come soluzione ma a distanza non è che si possa fare chissa che diagnosi.
Se poi credi sia un problema hardware non ti resta che provarlo su un’altro PC.
Hai controllato che non ci siano conflitti tra le periferiche (problema molto sentito nelle configurazioni SCSI)?
Prova ad eliminare tutte le schede “superflue” per la masterizzazione e prova magari in modalità simulazione tanto per non buttare CD.

AUGURI

<A HREF=“http://members.xoom.it/alkemix” TARGET=_blank>
AlkemiX</A>

Ciao raga. Ancora 1000 grazie per avermi risposto. Ho appena finito di reinstallare win98 e non ho voluto installare nessun programma per masterizzare per evitare i vari conflitti. Adesso vi kiedo un ultimo favore:
Quali sono i programmi principali per masterizzare? Non voglio rintasare il mio pc. Prima ne avevo una decina. Ora invece voglio installare solo i + importanti. Cosa mi consigliate x PSX, PC, CD MULTISESSIONE?
Vi prego solo i migliori (escluso il mitico clone cd e cdrwin)

Ancora grazie.

CIAO!!

Anche se a molti non piace io ti consiglio il Nero per fare tutto anche se con la musica sarebbe preferibile il Feurio.

Per farti un esempio io con Nero 4.0.8.3, PSXcopy 6.2 e Feurio non ho mai avuto problemi anche se può succedere che con una configurazione hardware diversa dalla mia non è detto che tutto funzioni come si deve

IO INVECE USO NERO - CDRWIN 3.7C
EASY CD CREATOR 4.O

E CI FACCIO DI TUTTO
NERO PER SCARICARE AUDIO E FARE CD DATI
CDRWIN X PSX E PC
EASY PER COPIA DIRETTA AUDIO
E AUDIO DA HD A CD

NON NE MANCO UNO ( OGNI TANTO CI SCAPPA LO SFIGATO PERO’)

CIAO