Aiutoooo?

vbimport

Credo sia un problema di supporto, anche se quello utilizzato un ACER GOLD 1-12 MULTISPEED, sembra certificato per la copia a 12 x.Ecco quello che capita:
tutti i programmi di masterizzazione all’inizio della scrittura sul quel modello di cd si bloccano dicendomi errore di potenza della calibrazione, riducendo la registrazione a 10x tutto OK,
Se qualcuno mi puo’ informare in merito lo ringrazio anticipatamente.
Il masterizzatore e’ un 12-4-32 della plextor collegato ad un controller adapdtec
19160 con hard disk ultra 160 quantum atlas 10k, lettore sorgente plextor 40max ultraplex
grazie e saluti a tutti ciao

CIAO,

ti consiglio di cambiare supporto , vai sui Princo oppure i Nacar.
Con il mio plextor uso questi senza problemi.
Considera pure che il Plextor 12/4/32 non supporta la velocità di scrittura 10x, quindi non dare molta considerazione ai messaggi del software.Quindi probabilmente andrà a scrivere a 8x.

Una domanda : ma quando si blocca il master ha già iniziato a scrivere oppure no ?
A me è successo con supporti non certificati per le alte velocità , ma non me li ha bruciati.

CIAO!!

Grazie Ross, per l’informazione, ti informo che non ha ancora iniziato a scrivere e si blocca dicendomi come ad esempio CLONECD,
error seeking trak, come se non trovasse la traccia da incidere e si blocca, mentre CDRWIN si blocca senza errori, lo stesso creator 4.0 DI ADAPTEC, riducendo a 8 speed tutto ok, possibile che non si puo’ scrivere a 12 x???ciao a presto e grazie