Aiutooo!

vbimport

Ragazzi ho un problemone, da quando avevo installato win2k il pc non è piu lo stesso!!! ho provato a rimettere winMe ma dopo 5 minuti si inchioda ( prima non lo faceva), ho provato a rimettere win98 stessa cosa!!!
unica cosa che ho notato e che prima avevo il bios della skeda madre 1007 e adesso e 1006!!! Domanda: si puo essere sconfigurato da solo???
che diavolo puo essere successo???
Vi prego qualcuno mi aiuti!!!

… se si potesse escludere che qualcuno oltre te abbia avuto accesso al computer e tu volessi burlarti di noi, è totalmente esatto affermare che un computer e/o un sistema operativo non possa/no da solo effettuare un upgrade di nulla!

Premesso ciò ti chiedo la percentuale di sicurezza della tua affermazione, nel senso sei sicuro di quello che dici?

Se si, qualcuno probabilmente ha manomesso il tuo computer e forse chissà quale altra periferica (spero tu non abbia un masterizzatore…), potresti ovviare a tutto ciò procedendo a collegarti e scaricare al sito produttore della tua mainboard e scaricare l’aggiornamento del bios.

Per quanto riguarda l’O.S. dipende dal tipo e dalla versione in tuo possesso, parti da un bel format e vedrai che le cose si risolveranno.