Aiuto!

vbimport

Da giorni sto cercando un cr**k per la versione in Italiano del gioco Patrician 2 (possibilmente nocd), tuttavia tutti i cr**k che finora ho trovato non vanno bene per la versione in italiano, infatti restituiscono l'errore "patrician error loding font"
Ho deciso allora di provare da solo a creare un avviabile nocd.
La protezione del gioco è la safedisk v2.51.021
Sono riuscito ad estrarre dal file Patrician 2.exe, mediante il programma "icd_extractor", i seguenti file:
*patrician 2.icd
*patrician 2.dat
Per quanto nè so il primo file (.icd) è il vero eseguibile che deve essere Decriptato con programmi tipo (unsafedisk, C.u.Dilla, ecc...)
tuttavia non sono riuscito ad andare avanti, infatti unsafedisk rischiede il file dplayerx.dll che non è presente sul cd , mentre C.u.Dilla apparentemente non fà niente...
Premetto che è la prima volta che mi cimento in queste cose, qualcuno è in grado di darmi una mano ? in cosa sbaglio ?
Grazie:) :slight_smile:

per prima cosa LEGGI LE REGOLE certe parole non sono ammesse

secondo se hai il cd originale

puoi copiarlo con il nuovo clone se il tuo master e’ compatibile
ti salta automaticamente la malattia

se no prova a cercare su gamecopyworld
anche la versione inglese dovrebbe andare basta che sia la stessa versione che tu hai del gioco

per le impostazioni del clone cerca il programma
clonyxxl lo trovi sul sito che ti ho dato

ciao
e attento alle parole

Grazie per il tuo aiuto, purtroppo non ho più il cd originale ma solo una sua copia, e quindi non posso più tentare con clone.
Per quanto riguarda la cura, quella su gamecopyworld in inglese non và bene, come altre che si trovano in giro, perchè il gioco è versione 1.1 mentre le cure che ho trovato su gamecopyworld, MegaGames sono la versione 1.0 per la versione in inglese, per quanto riguarda quella in tedesco è la v1.2 ma il nome è patrizer 2.exe e non patrician 2.exe e quindi non và .
Grazie di tutto
:slight_smile: :slight_smile:

Originally posted by Picard76

Premetto che è la prima volta che mi cimento in queste cose, qualcuno è in grado di darmi una mano ? in cosa sbaglio ?
Grazie:) :slight_smile:

è molto meglio se lasci perdere questa via… :mad:
Safedisk è mooooolto bast***o !!!
Ti conviene fare una bella clonazione…:wink: