Aiuto!

vbimport

Ho appena preso il masterizzatore Acer 1832 (è veramente ottimo supporta qualsiasi cosa). Ho un problemino, non riesco ad aggiornargli il Firmware. Come devo fare? Il file .exe della acer mi dice che non può aggiornarlo, è vero? HELP PLZ
:confused:

Help !!!

Acer hai detto? Beh spero tu non debba cristonare come ho fatto io. Ho cambiato master dalla disperazione. Per non parlare del notebook, venduto dopo 6 mesi. Per quanto mi riguarda L’acer da me non vedra’ neanche piu’ 5 lire. Il firmware del tu master va aggiornato sotto dos. Non per niente l’ultimo firmware e’ nominato: 8dz-DOS.exe. Metti il firmware che hai scaricato su floppy, riavvia in modalita’ Ms-Dos e dgt A: setup. A questo punto dovrebbe avvenire l’aggiornamento. Non ti resta che riavviare.

P.S. Qui elenco ultimi firmware ed info su come aggiornare: http://www.acercm.com/drivers/storage_drivers.html

Bye Fabio

… se proprio non necessario!

In primis perchè se capita qualcosa sono Ca*zi amari per diabetici sul serio e anche se va tutto a buon fine non è detto che il masterizzatore funzioni veramente a dovere.

Soprattutto non effettuare assolutamente l’aggiornamento se il programma non prevede il salvataggio del vecchio firmware!!!

Originally posted by XYWZHK
[B]Acer hai detto? Beh spero tu non debba cristonare come ho fatto io. Ho cambiato master dalla disperazione. Per non parlare del notebook, venduto dopo 6 mesi. Per quanto mi riguarda L’acer da me non vedra’ neanche piu’ 5 lire. Il firmware del tu master va aggiornato sotto dos. Non per niente l’ultimo firmware e’ nominato: 8dz-DOS.exe. Metti il firmware che hai scaricato su floppy, riavvia in modalita’ Ms-Dos e dgt A: setup. A questo punto dovrebbe avvenire l’aggiornamento. Non ti resta che riavviare.

P.S. Qui elenco ultimi firmware ed info su come aggiornare: http://www.acercm.com/drivers/storage_drivers.html

Bye Fabio [/B]

I masterizzatori Acer sono ottimi, per il resto non so.

:slight_smile:
Confermo, il Max. non mi da alcun problema. Il solo dubbio era riferito al Firmware.
cmq grazie per i consigli
:cool: