Aiuto

vbimport

Vi espongo il mio problema: faccio videoconferenza ogni sera con la mia ragazza che si trova fuori per l'università , e fin qui tutto bene.Ma dall'altro giorno qualcosa sul suo Pc non va!!!!!Possiamo chattare con Mirc e simili, ma non possiamo nè vederci nè sentirci in videoconferenza nè col Netmeeting
nè col BuddyPhone.Il fatto è che lei di computer non è che ci capisca molto ed allora dovrei trovare un modo per poterci mettere le mani io in remoto.Con programmi convenzionali tipo PcAnywhere e via discorrendo sarebbe impossibile,perchè dovrebbe configurarlo e vi assicuro che non ne è capace(Spero mi perdonerà per questo,ma è veramente neofita in questo mondo).Un amico mi ha consigliato di usare un Trojan tipo Back Orifice(Server+Client) in quanto lei non dovrebbe fare niente fuorchè ricevere il Server ed avviarlo, ed al resto ci penserei io.Problema: dove posso pescare questo Trojan o altri simili???? Se qualcuno lo ha potrebbe postarmelo????? Al momento non posso materialmente partire per Perugia, per aggiustarle il computer quindi ve ne sarei veramente grato!!!!! IN FEDE
F.to Mangusta

Qui trovi tutto cio’ che ti potrebbe servire
per entrare sul PC della tua girl spero tu abbia domestichezza con l’inglese. By Fabio http://www.hackers-supply.com/super/

Grazie tante, ho trovato quello che mi serviva. Mi hai salvato il rapporto.Thanks…Qualsiasi cosa sono a disposizione.