Aiuto

vbimport

Ciao a voi tutti del Forum. Ho 2 problemi. Avrei bisogno di recuperare un file zippato protetto da password (scaricato da Internet da non sò più quale sito)e dovrei pure sproteggere un file di Word 97 (posso visualizzarlo ma non posso mofificarlo).
Vi prego datemi una mano, se potete.
Ciao a tutti.

Per la prima dovresti scaricarti qualche programmino che probabilmente puoi trovare in Astalavista, per il secondo problema se puoi visualizzare il file di testo usa copi e incolla per farne un’altro uguale ma modificabile.
Ciao

Ti ringrazio ma il copia e incolla non funziona perchè è tutto disabilitato (seleziona tutto - copia ecc)

Puoi sempre usare la tastiera, anche se i menù sono disattivati.

1. Per selezionare tutto: ctrl + 5 (Tast.Numerico)

2. Per copiare: ctrl + c

Spero funzioni, e saluti.

<BLOCKQUOTE><font size=“1” face=“Verdana, Arial”>quote:</font><HR>Originally posted by FrancoV:
Ti ringrazio ma il copia e incolla non funziona perchè è tutto disabilitato (seleziona tutto - copia ecc)<HR></BLOCKQUOTE>

Dopo visualizzato il file salvalo kon altro nome e altra directory…

Purtroppo non c’è nulla da fare, non funzionano neppure i comandi da tastiera.
Comunque l’ho risolta lo stesso salvando il testo in RTF e poi riconvertendolo in DOC.
Grazie a tutti e se avete dritte per il file zippato (Partition Magic 5, il primo file)sono bene accette.
Ciao

Advanced Zip Password Recovery
Dipende pero’ da quanto è lunga la PWD e da quanto tempo hai.

Quando l’ho provato con un file che avevo zippato io con una password da 9 caratteri nemmeno troppo bastarda (numeri, maiuscole e minuscole, niente caratteri particolari), dopo una settimana di lavoro non aveva cavato un ragno dal buco

Bye