Aiuto x napster

vbimport

Possiedo il Napster v2.0 BETA 6 E’ possibile effettuare il download degli mp3 a pezzi e non quindi stare collegati ogni volta
minimo 1 ora x scaricare una singola canzone?
Anche da voi è così lento?Spero che mi sappiate rispondere o qui o nella mia casella e-mail…grazie a quelli che lo faranno!

Purtroppo la beta 6 non supporta il resume. L’utlima versione che lo supportava seriamente era la b4 o meglio ancora la b3.
C’è chi è riuscito ad installare entrambe le versioni sullo stesso PC (Ciò è necessario perché tutte le versioni inferiori alla b6 si aggiornano automaticamente…) ma pare che il buon esito della doppia installazione sia parecchio software dependant…

Devi rassegnarti a scaricare tutto in una volta sola quindi devi utilizzare qualche trucchetto tipo:

• scegliere un server con buon ping (veocità di connessione). Questo lo puoi fare se installi un programma tipo il Napigator;

• scaricare solamente da utenti che hanno un buon ping (lo vedi quando fai una ricerca)

• scaricare da utenti che hanno una connessione veloce (Tx, ADSL, Cable come minimo.

DZ

Grazie,ma se non ti dispiace avrei qualche domanda ancora da farti…allora:
1_il programma che mi hai consigliato,il Napigator,cos’è,cioè a cosa serve solo ad accellerare la navigazione o mi cambia il numero di connessione che utilizzo di solito?
Dove lo posso trovare?
2_Nella versione 6 beta sai dirmi cosa significano i bollini rossi,gialli e verdi vicino ai nomi quando mi effettua una ricerca???
3(e ultima)_Secondo te mi conviene installarmi il Napigator oppure è più conveniente installarsi una vecchia versione di Napster che supporti il download???
Grazie dell’aiuto!!!

nell’ulima reply alla fine volevo dire “che supporti il download a pezzi” Ciao e rigrazie se mi rispondi!

Io ho la beta5 e, stranamente, non mi obbliga a fare l’aggiornamento, quindi ho il resume attivo…
Comunque con la beta6 il Napigator è pressochè superfluo, poichè tutti i server dovrebbero già esser tutti in comunicazione tra di loro.
Ciao