Aiuto urgente! File FXE! Come lo apro?

vbimport

Ho ricevuto una lettera allegata ad un’e-mail in formato FXE, il file si chiama FAXDOC01.FXE (~180KBs), ma nessun programma che ho installato riesce ad aprirlo, che formato è (dal nome sembra un formato di esportazione FAX)? Di che programma mi devo servire per aprirlo?

occipiter

ti consiglio di cancellarla e di non tentare di aprirla!!!
Hai un buon antivirus??? se non ti ha riconosciuto niente di anomalo allora tutto ok!!!

Però mi sembra un formato stano!!!

nmarco

Bhe! Non penso che una ditta ti invii un virus in una lettera di assunzione :smiley:

occipiter

azzo!!! allora prova a cercare qualche programma per fax o sennò telefoni direttamente alla ditta!!!

nmarco

Ciao,
in genere se e’ un fax potrebbe essere un simil TIFF e quindi puoi tentare di aprirlo con qualche programma di grafica (PSP, Photoshop, o anche il Paint di Win).

Oppure aprilo col Notepad e vedi se riesci a capire qualcosa di quello che c’e’ scritto.

Altrimenti servira’ un’applicazione apposita.

…che non sia un trojan!

Problema risolto, mi hanno inviato la lettera in formato DOC, comunque mi piacerebbe sapere che ca**o di estensione è FXE!
Grazie . :slight_smile:

occipiter

Mi hanno inviato il file DOC, ma è infettato da un virus (Ethan Word97 Macro Virus), ma che idioti!
Io non glielo dico neanche, così imparano ad inviare i files con estensioni assurde :smiley:

occipiter