Aiuto su win2k

vbimport

sapete mica se è possibile installare le directX su 'sto sistema?
inoltre, io ho una versione di valutazione che dovrebbe scadere verso maggio: come faccio a tenermela e fregare così a Billy un par de piotte?

Altro che un par facciamo cinque o sei!
comunque anch’io ho la stessa versione e attendo qualche maniera ma penso che l’ho’n’culo

SE NON SBAGLIO DOVREBBE ESSERCI IL CRACK

PROVATE A CERCARE NEI POST DEL FORUM

NON RICORDO BENE

per quanto riguarda le directx win2k già comprende le 7.0 (e non le 7.0a), ma quando saranno disponibili le ultime versioni del win2k lo saranno nel sito di mamma microsoft…

byeez

Kjw_99

riguardo alle directX intendevo:
facendo il setup di FinalFantasy8 mi sono accorto che, nonostante sia le mie due voodoo2 in sli, sia la diamond v550 fossero correttamente settate e riconosciute, non appariva alcuna accelerazione hardware in quanto falliti tutti i test D3D che se non vado errato sono quelli relativi alle directX.
Che è successo?

Non vorrei mettere zizagna, ma una volta, tanto tempo fa, avevo sentito che il Winstronz 2000 non accettava schede strane quali VooDoo2 e schede dedicate simili… è stato proprio questo ad avermi fermato nell’acquisto (ma de che!) del sistema in questione: “Non posso usare la mia VooDoo2 a 12 Mb acquistata all’epoca con sgocciolamenti di sudore??? Ma pietela 'nder culo in retromarcia te e zio Bill!!” Questa è stata la mia reazione al momento!! Se qualcuno mi può smentire…

See you - Bye bye

Ice-Man

bhe… anche io avevo sentito questo, ma se vai nel sito della 3dfx trovi belli belli i driver per win2k, non l’ho ancora provata xchè e fuori dal pc, cmq presto lo farò!

byeez

Kjw_99

caro ice-man, ribadisco: io c’ho 2 voodoo2 in sli (e manco dello stesso produttore)e funzionano perfettamente(!?) dopo avere installato i driver per win2k scaricabili dal sito apposito.
il problema però resta: anche se il sistema me le vede e non rompe, come faccio a sapere se realmente vanno se non ci sono le directx?
se qualcuno a provato a installarle mi dica se c’è riuscito plese, perchè io dopo 2 giorni 2 di installazioni e reinstallazioni del sistema mi sarei anche un pochino rotto…