Aiuto Plextor 4/12

vbimport

#1

ragazzi vi prego aiutatemi ho un ormai trapassato plextor 4/12 versione 1.07 del firmware con il quale purtoppo non riesco a masterizzare con qualsiasi versione del cdrwin che posso fare per risolvere questo problema!!!!
Per me non poter usare cdrwin significa non poter crakkare i Giochi Psx!!!!
Vi prego AIutatemi


#2

Prova prima di tutto con il CDRWin 3.8A versione Beta del 14 febbraio 2000(ultima v.)
Se non funziona puoi provare a fare un downgrade del firmware,cioè portarlo dalla versione 1.07 alla 1.06(versione precedente).
Puoi trovare i firmware del tuo master e il programma al seguente sito:

http://members.xoom.it/THEDRAGONS


#3

Io uso il cdrwin versione 3.5 e funziona benissimo con il firmware 1.07. Comunque è strano che tu abbia problemi!Hai installato qualche altro prg di masterizazzione?.. magari è uno di quelli che rompe le palle!


#4

dove posso trovare la versione del cdrwin 3.5?


#5

Superman… ti posso dare questi consigli:

  1. prova ad installare l’ultima versione dell’ASPI Layer (fai prima di tutto questo e prova a masterizzare con qualche altro programma)

  2. se riesci a masterizzare con il CDRWin, allora tutto a posto, altrimenti puoi provare a masterizzare con il Clone CD (se usi una versione superiore alla 1.0.0.8 attiva l’opzione “Don’t repair SubChannel Data” nel menu scrittura) oppure con il Padus DiskJuggler: entrambi i programmi possono copiare CD PSX.

Ricordati, però, riguardo al CDRWin, di non usare l’ASPI Layer incluso con il programma ma di usare, come ti ho già detto, l’ultima versione di quello Adaptec.

Tutti i programmi li puoi trovare sul nostro affiliato CDRSoft - http://cdrsoft.net/

Ciao

Lor3nzo

P.S.: io con un ancora più obsoleto HP 6x2x2x faccio delle splendide copie di backup dei miei cd psx.

P.P.S.: vorrei ringraziare usbano che ci ha ancora illuminato con la sua sapienza con la dritta sul Clone CD.