Aiuto per xp home

ho scaricato tre file dei corporate poi il server è stato disabilitato
ora ho la versione xp home ma mi manca un file dei corporate
ho già scaricato corpfiles.001, corpfiles.002, corpfiles.003, ma mi manca un altro e anche xpboot.bin qualcuno è così buono da postarmeli? ho fatto tutte le ricerche possibili ma non sono riuscito a trovare niente, o almeno ditemi un posto dove trovarli
grazie infinitamente in anticipo a tutti quelli che saranno così gentili da rispondermi, avrete sempre la mia “riconoscenza”
EVA :confused:

se quello che ti manca è corpfiles.zip (4.074.806), te lo posso postare, dimmi solo dove.

raziel

Ma dove si trovano 'sti benedetti files?

troverai il mio indirizzo di posta
grazie sei un grande

faxcat:

h++p://w w w.corpfiles.fsworld.co.uk/corpfiles.z i p
(su 29kbps, a tutt’ora funzionante)

eva:

ti ho mandato il file e in aggiunta uno zip con una pagina html che spiega come fare con nero, inclusi i files che servono meno xpboot che non ho e non riesco a trovare(il link di win4all è saltato). Se riesco ci lavoro nel fine settimana.
Io non l’ho ancora installato.

fiorellos:

i files sono 12,7 mega, un po’grossi per una mail box;
per il link vedi qualche riga più sù;
per il come fare:
h++p://members.chello.n l/a.vanheumen1/nero/
o il post di HPolimar
h++p://nbf.cdfreaks.c o m/showthread.php?threadid=36574
(il secondo dall’alto nella home del forum)

raziel

eva:

la mail box che mi hai mandato ha accettato solo un file da 1,4 Mb,
o è piena o è troppo piccola.
Ti mancano ancora tre parti del file, provo a spedirle a distanza di alcune ore tra loro.
Se hai un’altro indirizzo o un’idea, fammi sapere.

raziel

Grazie raziel della dritta - a buon rendere - solo che dai corpfiles manca un files detto PIDGEN.DLL come posso fare?

scusa se ti stresso

ciao

faxcat:

il file è compreso nel pacchetto zippato, per cui non capisco come faccia a mancare visto che si tratta di un file unico; in ogni caso se mi dai un indirizzo di mail te lo mando ( +/- 24 Kb).

raziel

Grazie raziel, ho fatto una domanda stupida, come non detto.
Puoi vedere se hai la risposta al post da me fatto sullo Stiky di HPolimar per favore?

ciao

al momento no, però su eDonkey ho trovato il file
ITA_win_xp_proff_full_ziomikcr++kita.zip che dà una serie di notizie interessanti.
(ovvio al posto dei + ci sono altr lettere…8-)).
Non l’ho provato perchè ho scoperto di avere la release 2502 e sto scaricando(spero) la 2600.
Penso che con un search dovresti trovarlo altrimenti se vuoi te lo posto (2.228.653).

raziel

PS un grazie a ziomick che ha fatto il lavoro