Aiuto per Settlers 4

vbimport

Ciao a tutti mi sono appena registrato e subito ho bisogno di aiuto Ho installato il gioco di settlers 4 e facendo tutti i procedimenti giusti (credo) pero quando lancio il gioco mi viene fuori scritto questo messaggio qualcuno se ha avuto lo stesso problema puo aiutarmi perfavore??? la scrita è la seguente:

Impossibile trovare il punto di ingresso ?RenderFrame@IGfxEngine@@QAG_N_N0@Z della procedura nella libreriadi collegamento dinamico GfxEngine.dll.

Vi ringrazio in anticipo!!!

Benvenuto nel forum :slight_smile:

Sembra un qualcosa che ha a che fare con le librerie DirectX. Prova a installare l’ultima versione (scaricabile gratuitamente dal sito microsoft).

Giusto una curiosità : quali sarebbero esattamente questi “procedimenti giusti”? :eek:

Installare un gioco non prevede “provvedimenti” particolari: basta inserire il disco di installazione e lanciare il setup :slight_smile:

GRazie per l’aiuto è stato prezioso pero ora ho un altro problema a dire il vero 2 :):)…quando entro nel gioco e faccio partire la campagna mi vengono fuori 2 problemi…:sad::sad::sad:

1. la freccina del mouse e in costante lampeggio veloce non è fissa…

2. quando clicco su una struttura o colono mi salta fuori a fianco del menu un rettangolo nero grande quanto il menu stesso che non va piu via… ( va via solo quando cambio risoluzione ma poi non appena clicco su un’altra struttura o colono mi salta fuori ancora)

Hai controllato se il difetto sta nei driver della scheda video? Sei sicuro che la tua scheda video sia supportata da quel gioco? Prova a installare una versione più recente dei driver, magari questo risolve tutto :slight_smile: