Aiuto per audiograbber

vbimport

Non so perchè ma da stamattina audiograb 1.80 full con relativa medicina (che avevo scaricato da un link su questo forum una decina di giorni) fa ha smesso di fungere!!
Mi dice che è la prima volta che lo uso e devo inserireil codice, ma tutte quelle messe con il relativo kmak non vengono più accettate?!?!?
Qualcuno mi può dire perchè o dove scaricare una versione funzionante?!?

naturalmente ho già provato a disinstallarlo e a reinstallarlo svariate volte ma niente da fare… non mi accetta più la medicina!
forse dopo che lo disinstallo mi lascia qualche chiave nel registro o qualche dll in giro???

UP

Please aiutatemi!

Il problema e’ dato dalla connessione che hai con internet… difatti il programma controlla ogni 48 ore circa se la tua versione di Audiograbber gira con un seriale gia’ in uso da un altro utente o se corrisponde ad un serial contenuto nella ‘blacklist’ del sito della softwarehouse. (sia nei momenti in cui accede al database dei Cd sia in momenti ‘non di calcolo’)
E’ uscita una patch per la RELEASE SUCCESSIVA ALLA .8 che impedisce ad Audiograbber di comunicare con il sito.
Stay tuned