Aiuto....Patch .ppf

vbimport

Ragazzi vi prego d’aiutarmi…
Sto provando amaster Siphon filter 2 ma dopo non esserci riuscito con nero,e non potendo usare clone-cd ho deciso di provare con cdrwin.
Grazie all’aiuto di alcuni di voi sono riuscito a trovare una patch,ma questa contiene anche energia e armi illimitate che ovviamente non mi interessa inserire.
M’hanno detto di usare il"file_id.diz" li contenuto per eliminare le eventuali opzioni indesiderate,come casso si usano???
C’è nessuno che sa usare il prg “ppf o matic” e mi puo aiutare.

Grazie a tutti
Ciccio’s

shypon filter 2 non e’ protetto…quindi usa tranquillamente il cdrwin

ciao

Come non è vero ch’è protetto???
Sto diventando pazzo: c’è chi dice protetto e chi dice no.
Tu hai provato a masterizzarlo??? ci sei riuscito ??? mi dici come
hai fatto???
Con Nero non ti ha trovato un errore irrecuperabile a 17.36.00 (non
ricordo bene,ma dovrebbe essere questo il punto dell’errore).
Anche con cdrwin mi trova un errore irrecuperabile,ho provato a fregarmene risultato:CD BRUCIATO.
Ho trovato un crack ma oltre a sbloccarlo ha le opzioni energia e armi illimitate,che ovviamente non voglio iserire.
Vi prego aiutatemi.

Bye e grazie.Ciccio

Calma Ciccio…calma,allora punto 1 Syphon Filter 2 NON E’ PROTETTO…sicuro.
Punto 2,probabilmente ti hanno affibbiato una copia protetta da Freelock,per passare questa protezione…fai leggere il cd da BlindRead (setta Nibble come opzione di lettura) e masterizza il tutto con CdrWin…
Ah…BlindRead lo trovi sù www.cdrsoft.net
Auguri…

Bye

grazie mille volo a scaricarlo,ma come si fa a vedere quando una copia è protetta da freelock e BlindRead serve per levare questa protezione o è un normale programma di masterizzazione.

Bye Ciccio’s

Ciao Ciccio’s vedo che non hai risolto il problema. Con Blindread puoi solo crearti il file immagine. Poi devi bruciarla esclusivamente con CdrWin.
P.S. non leva nessuna protezione copia solo PARI PARI il contenuto del CD.

By Fabio.

NDROMEDA ti voglio esporre un piccolo quesito
a proposito di BlindRead: Quando fai l’immagine di un gioo psx protetto come fai ad applicargli la patch x sproteggerlo se il
programma in oggetto ti crea un FILE CUE ed uno ISO? x applicare la patch non serve il FILE BIN che ti crea CdrWin?

By Fabio

Perchè vuoi applicare la patch ad un immagine creata da Blindread…???
Se vuoi sproteggere il gioco tanto vale usare CdrWin che và alla grande…BlindRead serve più che altro per passare protezioni (tipo Freelock,Laserlook,Safedisk)cosa che con cdrWin non faresti…cmq se ti vuoi informare meglio sulle protezioni che ti permette di passare BlindRead,ti consiglio di scaricarti Cd detect e di dare un occhiata al menù “How”…quello con la lampadina per capirci…e se vuoi applicare una patch usa CdrWin…fidati

Bye

Grazie ragazzi spero che i vostri consigli mi saranno d’aiuto ora provo,vi farò sapere.
Un ultimo consiglio non è meglio controllare che tipèo di protezzione usano??? Mi consigliate un buon programma???
Ho provato copy protection detection 0.5 ma
risponde “none or Unknown” che non mi convince visto che ne ho gia bruciati 3.
Grazie Ciccio’s

Ti consiglio di scaricarti la versione 0.6 di copy protection detection!

ti do la conferma che syphon filter 2 non e’ protetto.Se hannom inserito il freelock sono cassi in quanto non e’ molto facile da levare

…Dimenticavo, se vuoi sapere come funziona(e’ una stupidaggine)ppf -o-matic vai su questo sito dove ti fa scaricare il programma e ti spiega come inserire i cracks .ppf(con ppf-o-matic)e .pdx. http://mikill.interfree.it/cracks/guida.htm
saluti.

Ragazzi ho scaricato la versione 0.6 di copy protection detectiond ma quando analizzo il cd mi da:“non or unknown” vuol dire che non trova la protezione no???
Ma questo programma non dovrebbe dirmi che è protetto con Freelock,Laserlook,Safedisk.
Ciao Ciccio’s

Syphon filter 2 PAL non è protetto!
Se non riesci a copiarlo può essere che i cd in tuo posseso siano rovinati!

Cicci’s okkio che se non erro copy protection detection non le sgama le protezioni sui psx!! Qualcuno mi corregga se sbaglio. Klikka sul tasto HOW TO COPY? poi sulla scritta PSX PROTECTED CD e ti dice come
fare a copiare psx con protezione. Ti consiglia di usare CLONE CD. Beato te se hai il master compatibile (ma da quanto ho capito
non l’hai) Ciao by Fabio

Allora…da quanto ne sò io le protezioni che bloccano giochi psx , cd detect non le riconosce perchè sono protezioni usate esclusivamente per i psx…per cui molto varie , da qui il motivo dei settaggi uguali che di volta in volta passa a Clone cd…devo però anche dire che fino ad ora non ha sbagliato nemmeno un colpo…anche se ultimamente era uscita fuori una cagata…e cioè che Euro 2000 non si copiava con Clone…ebbene, niente di più falso,ieri ho copiato il gioco e finito completamente…lascio a voi le conclusioni

Per Ciccio’s : Se inserisci un cd per pc protetto con quelle protezioni…vedrai che ti esce la magica informazione…cmq per alcune protezioni funziona meglio BlindRead acoppiato con CdrWin che il Clone…risulta più veloce la lettura del cd

Bye

Ho appene provato a farlo leggere da BlindRead ma anche qui(dopo Nero e Cdrwin) ha trovato un errore e di conseguenza ho dovuto buttare un cd.Non penso che sia una copia rovinata,1° perchè sulla psx va alla grande,2° perchè su un’altra copia mi dava lo stesso errore.Non so più che provare…
L’ultima soluzione sarebbe clone-cd ma non posso provarlo con il mio Yamaha4261 e forse sto risparmiando un cd vergine…

Un disperatissimo Ciccio’s…

[This message has been edited by Ciccio’s (edited 28 May 2000).]

Syphon Filter 2 passa con qualsiasi programma di copia (NERO 5.0.0.3 Prassi Cdrwin)non è protetto

Se continui cosi ti conviene comprarti l’originale!
Prova da un amico e vedi se ti da lo stesso problema,è solo un consiglio!

prova a fare un file immagine con il master
perche’ puo darsi che il lettore non riesca a leggere quel settore