Aiuto non becco che tipo di protezione è!

vbimport

ZIO73: che prog. usi per masterizzare con LINUX ?
Ne ho provati alcuni ma non sono riuscito a fare un granchè

Un mio ex amico duplica e protegge i suoi CD con un sistema che quando tento di duplicare manda in loop il lettore CD o il masterizzatore ,mentre se faccio la copia copiando i file come CD ISO all’apparenza va tutto bene ma poi il CD non funziona…
Sui cd per PC il messaggio di errore è >>CD NON CORRETTO PREGO INSERIRE IL CD <<<
Se conoscete che protezione è, come faccio a scraccare ???

Di solito questo errore di lettura perke’ usa freelock…niente di partikolare…se usi clonecd i cd li kopi lo stesso senza problemi…l’importante e’ ke il lettore supporti tale problema…io uso un mitsumi 48x e legge perfettamnte

Ho gia’ provato con un mitsumi 32X IDE, con un sanyo 24X IDE , plextor 20X SCSI2 ultra wide ,ora ho un plextor 32X SCSI2 ultra wide
ma niente da fare.
Non c’è la possibilita’ di agire tramite software ???

E VERO UTILIZZANDO CLONE DOVRESTI RIUSCIRE
MA NON TUTTI I LETTORI RIESCONO A LEGGERE I CD PROTETTI CON FREELOK
PROVA A LEGGERLO DAL MASTERIZZATORE
E SCARICATI SU HD SOLO I FILE DEL CD E NON DELLA PROTEZIONE
DI SOLITO SONO 2 FILE AUDIO ROVINATI
CMQ MI PARE CHE PER PC IL PROGRAMMA PER PROTEGGERLI SIA
CD PROTECTOR IL FREELOOK SERVE PER I PSX

SE HAI LINUX CI RIESCI PERCHE GLI DICI DI NON CONTROLLARE IL CD E COSI’ TE LO SCARICHI E COPI CON ALTRI OLTRE A CLONE NON DOVRESTI

Di preciso succede questo:
Il masterizzatore propio non lo becca neanche a piangere ( plextor 8X20 )e blocca il sistema dopo aver girato a vuoto per un po’,
il lettore ( plextor 32x )dopo un po’ di loop lo becca ma quando faccio per fare il backup disk si inchioda al controllo tracce ( solo con easy cd 4 riesco a farlo in 1X ma non riesce a chudere la sessione ).
Se copio i file su disco riesco a fare il cd faccio l’installazione del gioco sul pc regolarmente ma al momento di lanciarlo questi mi dice che devo inserire il cd corretto.
Premetto che sono un pivello in materia quindi dovete aver pazienza…

Mi associo alla domanda di innomine

Ma perchè non usi BlindRead che contro freelook è un asso ???
Pensa che in alcuni casi anche il vecchio BlindRead 2 funzionava !!!

Ho provato blindread ma arriva al 99% dell’immagine e poi comincia a girare a vuoto e non chiude la sessione.
Mi crea 2 file uno estensione cue e uno iso , posso usarli in qualche modo ???

non sono mai capitato di fronte a un coglione che ti molla un cd protetto da freelock. pero’ per quanto ne so il freelock aggiunge delle tracce finte alla fine del cd.
quello che proverei a fare e’ aprire il cdrwin e fare l’immagine usando l’opzione per selezionare le singole tracce dati.
metti solo la prima che e’ quella vera fai l’immagine, se serve generati un .cue e brucia tutto

scarica Copy Protection Detection v0.4
é eccezionale

X ALKEMIX E INNOMINEDEUM

NON LO USO IO IL LINUX MA UN AMICO CHE SI E’ FATTO STO PROGRAMMA PER SALTARE LE PROTEZIONI DI FREELOCK E SI E’ FATTO UN FILE DI IMMAGINE
MA NON SO’ CHE PROGRAMMA HA USATO PER MASTERIZZARE
ME LO FACCIO DIRE E POI VE LO POSTO

X HPOLIMAR E’ ESATTISSIMO QUELLO CHE HAI DETTO SE IL CD IN ORIGINE AVEVA UNA SOLA TRACCIA PERCIO’ E MEGLIO DIRE DI ELIMINARE LE ULTIME 2 E FORSE E’ MEGLIO USARE IL NERO
PIU’ CHE CDR WIN

IL PROBLEMA E’ FAR LEGGERE STI CD AI LETTORI O AI MASTER IL CHE NON TUTTI RIESCONO
VA’ UN PO’ A FORTUNA

TRA L’ALTRO FREELOCK NON HA SOLO LA PROTEZIONE DELLE DUE TRACCE AUDIO ROVINATE ALLA FINE
QUESTA E’ SOLO LA PROTEZIONE BASE
CI SONO ALTRE 3 TIPI DI PROTEZIONE CHE PUOI METTERE CON FREELOCK SEMPRE PIU’ BASTARDE

X Fra02: usa BlindRead provando ogni volta che non hai successo a cambiare il metodo di estrazione quando ti verrà chiesto !!!
Io con il mio lettore Asus 40X riesco benissimo a creare immagini iso con i CD protetti con freelock !!!
Poi queste immagini le devi masterizzare con CDRWIN.

DICE IL SAGGIO:

MA TU PIA IL TUO CARO AMICHETTO E SCOCCIAGLI LE CHIAPPE!!! CHE CAZZO DE AMICO E’ SE POI TE INCULA CO LE PROTEZIONCINE DA BASTARDO INSIDE?? NUN SERVER, QUINDI LO PUOI PURE SOPPRIMERE!!

See you - Bye bye

Ice-Man

Ragà non vorrei dire stronzate ma io con il clone ho copiato tranquillamente la prot. di Freelock.Se ti dice di inserire il cd corretto potrebbe essere stato fatto con cd protector 3.0 in tal caso su www.cdrsoft.net c’e il deCrypter