Aiuto! Media player!

Benvenuti nuovi moderatori. (Passato quest’onere andiamo al sodo! :wink: )
Da qualche tempo, il media player non mi funzia più… avevo installato la beta 9, e il risultato è che appena carico un file multimediale il programma parte, ricerca il codec (!) e scompare immediatamente. La cosa mi scoccia parecchio perché ad es. non mi si aprono i filmati di windows media nel browser, e specie ora che ho da seguire dei corsi in e-learning la funzione mi serviva!
Potrebbe essere stata la beta demenziale? e in tal caso, come si fa a disinstallare del tutto il media player ritornando alla versione precedente (la n. 8)?
Aiutatemi!!!:bow:

…non ci credo che non è capitato a nessuno…:eek:

dirò la verità : non ho il 9, ma penso che ciò che ti è accaduto sia la giusta punizione per averlo installato :stuck_out_tongue:
ora pèntiti e rimetti il 6.4 :bigsmile:

bhe non so’ la 9

ma se e’ un aggiunta dovrebbe avere la disinstallazione nel pannello di controllo

se no prova a rimettere una versione prima tipo la 7.1
se hai 98 me e 2000

o la versione 8 se hai xp

sempre prelevabili dal sito microsoft

E’ capitato anche a me, ma solo dopo aver installato NimoCodec 8.
Li ho tolti, ho installato Divx Total Pack e tutto è tornato funzionante: il mio mediaplayer è la versione 8 di win xp.
Fammi sapere se la causa è la stessa, ok?
Ciao

in effetti il nimo pack l’ho installato anch’io… mi dici dove lo trovo il divxpack? :wink:

Originally posted by Geronimo
Benvenuti nuovi moderatori. (Passato quest’onere andiamo al sodo! :wink: )
Da qualche tempo, il media player non mi funzia più… avevo installato la beta 9, e il risultato è che appena carico un file multimediale il programma parte, ricerca il codec (!) e scompare immediatamente. La cosa mi scoccia parecchio perché ad es. non mi si aprono i filmati di windows media nel browser, e specie ora che ho da seguire dei corsi in e-learning la funzione mi serviva!
Potrebbe essere stata la beta demenziale? e in tal caso, come si fa a disinstallare del tutto il media player ritornando alla versione precedente (la n. 8)?
Aiutatemi!!!:bow:

Non credo si possa disinstallare la 9, però se vuoi un consiglio scaricati la versione nuova, non la beta. Dovrebbe essere uscita ieri.

Risolto. Era proprio il nimo pack.
quindi concludo:

SE AVETE XP E VOLETE INSTALLARVI IL NIMO PACK 5, NON LO FATE!!!

grazie per l’ottimo consiglio.

Io uso il Nimo Pack basic installation e POWER DVD e tutto funge… prova…
Benritrovato…

ben ritrovato anche a te, ci siamo già visti da qualche parte :cool: ?
Io parlavo della nimo completa, evidentemente c’é qualcosina in più che sballa il buon vecchio player di zio bill… che detto tra noi non è affatto male, salvo per il fatto che mi sembra una macchina con le ruote ma senza motore.

Mi spiego: se dall’interno del media player si va a vedere la voce plugins, escono fuori una serie di allegri rinvii a siti che per modiche (…) somme ti aggiungono funzionalità magari di dettaglio, ma senza le quali il player vale molto poco. Ossia è aggratis se lo volete senza benzina, sennò tocca pagarlo e pure parecchio. Grazie ancora zietto, non smentirti mai…:Z

X GERONIMO

Ti avevo mandato un PM… ad ogni modo questo è il link.

http://space.tin.it/computer/feqmarch/DivXTotalPack1.2.zip

Ciao :slight_smile: