Aiuto intrusi! Fermiamoli!

vbimport

Cazzo continuo ad avere gente che cerca di entrare nel mio sistema!
Puntualmente Norton Internet Security 2000 blocca accessi al mio sistema. Noto che puntano soprattutto alla mia posta elettronica. Dite che il programma che uso va bene? Ferma veramente gli hackers o segnala solo la loro presenza?
Boo, forse è una moda che nessuno si faccia più i cazzi suoi!!!
Ditemi se anche a voi hanno cercato di fottervi!
Ho anche gli IP dei bastardi, cosa ne faccio?
Ciao e FFEERRMMIIAAMMOOLLII!!!

Forse potrebbe essere anche un tuo problema. Nel senso anche a me dava problemi, poi ho installato zone alarm, che è una meraviglia… (www.zonelabs.com)

ciao anche a me Norton Internet Security 2000 mi segna continuamente tentativi di accesso, prima avevo zone alarm ed era la stessa cosa.

Ragazzi non perdete tempo con questi programmi mangia memoria.
Fate copia di quello che più vi interessa e fregatevene.
Le possibilità che riescano nei tentativi (sempre che i vostri programmi segnalino veri tentativi di intrusione, eheheheh!)
sono praticamente dello 0,00001%, quell’uno percento vuol dire che avete installato il server di un troian.

Buon assillo.

Anch’io uso NIS 2k e mi segnala diversi tentativi di intrusione quando navigo con Galactica, molto meno con IOL.
Si vede che l’IP range di Galactica è più battuto dai lamerz.
La settimana scorsa ho controllato il mio IP col Web Server e c’era il messaggio di uno stronzo che si fa chiamare “Il Re”.

Ed ora ho notato che il tentativo con BO 2k di 40 minuti fa veniva da uno dei soliti:
195.216.225.116
TESEO INTERNET PROVIDER SRL
I-70126 BARI
A meno che non facesse lo spoofing.
Avevo anche scritto al TESEO ma non ho avuto risposta.

Beh, dipende da che cosa ESATTAMENTE vi segnalano i vostri firewall… se indicano ICMP Echo Reply o simili, NP, se vi indicano un vero attacco è un altro paio di maniche…
Dubito seriamente che il PC di un normale utente sia di continuo sotto attacco da parte di Hackers…
Il mio ZoneAlarm mi indica un sacco di ICMP, ma mi ha indicato un solo tentativo di accesso nel giro di 20 gg.

Ciaoz
Frosty

… ho la vaga impressione che il 99,99% dei casi siano solo falsi allarmi sapete?
Io uso PC da due anni, dalla mattina presto alla sera tardi, minimo 8 ore al giorno on line, mai avuto antivirus ne firewalls installati, MAI!
Eppure, mai avuto nessun tipo di guaio
(a parte quello di avere installato WINDOWS ).
Sono stato fortunato, oppure sono davvero poche le possibilita’ di intrusioni dannose??
Mina

Zone Alarm è discreto…però si sveglia anche x i segnali di POP3 e SMTP…
non facciamoci paranoie…CIAO

Beh, Mina, per il firewall, pure io lo uso da poco (tranne il delirante periodo in cui facevo irc war ) ma per l’nativirus, direi che sei stato fortunato… a me solo quest’anno sono capitati 3 files infetti da dischetti e 1 dalla rete… fai tu
Prudenza, raga…

Ciaoz
Frosty

Ha ragione Frosty.
C’è addirittura un trojan molto piccolo - super compresso - The Thing che viene installato dai controlli Active-X di certe pagine.
Io uso NIS, AVP e The Cleaner, ma non mi sento mai tranquillo!

E c’è di più: a parte il boobytrapped software, ci sono proframmi free che installano dei dll che servono a comunicare al server tutto su di noi e sul nostro pc!

Avete mai ricevuto posta "pubblicitaria(SPAM)?
Come pensate che sappiano il vostro indirizzo di posta elettronica? Esistono appositi programmi che “sniffano” la vostra e-mail!

Hai letto sopra sulle “spie” dei programmi free?
Sono anche quelle.

Yo!
Beh ad esempio il Getright installa delle spie!
E vengono rimosse con il programmino:
AUREATE SPY OPTOUT.
Poi basta disabilitare i controlli activeX
sotto la voce:
ESEGUI SCRIPT CONTROLLI ACTIVEX CONSTRASSEGBNATI COME SICURI.
Per il resto, non uso antivirus per un semplice motivo:
i programmi che mi interesano li faccio prima provare ai miei amici … se da loro non succede nulla, me li installo nel mio sistema … ottimo antivirus vero? Soprattutto non appesantisce il sistema

Mina

Bè l’antivirus potresti anche installarlo, visto che girano virus anche via mail, e web…

Yo! Mina !

Non è che stai applicando il principio di funzionamento di quel tuo “antivirus supereconomico” (gli amici), anche con quella proposta di scheda TV per decriptare ?

ahahahahahaha !!!